Ald-inc.com

Come rendere il proprio avambraccio barra di sollevamento

Come rendere il proprio avambraccio barra di sollevamento

Costruire gli avambracci è spesso un esercizio dimenticato da molti sportivi e appassionati di fitness. Mentre molti membri palestra concentrano sui bicipiti e tricipiti - - i muscoli del braccio di grandi dimensioni - scolpito avambracci aggiungono che molto bisogno di definizione per i più piccoli muscoli del braccio. Rendendo la propria barra di sollevamento avambraccio è una proposta semplice, che richiede qualche casa tenere gli elementi. Il trucco per bulking avambracci è quello di lavorare con un peso sufficiente, ma senza la necessità di cinghie o libbraggio eccessivo che causano lesioni del tendine, muscolo o dell'osso.

Istruzioni

• Misurare il lavoro di rebar #8 fra due-e-un-metà e tre-e-un-metà piedi di lunghezza. Visto il rebar utilizzando un palmare rebar cutter. Volete il rebar di prolungare oltre il vostro midsection..--a sinistra e a destra..--di un piede. Barre di sollevamento avambraccio richiedono strette strette - sollevamento davanti al corpo..--e meno peso rispetto barre standard utilizzati per bicipiti, tricipiti, spalla presse o squat. Un pezzo di #8 di tondo per cemento armato è un pollice di diametro e sarà circa due o tre chili di peso.

• Misura di sei pollici in verso il centro, da entrambe le estremità del rebar. Avvolgere nastro adesivo attorno al bar in questi punti tra 1/4- e 1/2-pollice di spessore. L'avvolgimento del nastro del condotto impedirà il peso scorrevole verso le mani.

• Far scorrere matrici di peso sulla rebar. Premere ogni piastra a filo contro il bordo del nastro del condotto. Collare di sicuro olimpico primavera morsetti sul lato opposto della piastra per tenere i pesi sul posto. Indossare un paio di Guanti sollevamento pesi durante l'allenamento per proteggere le mani.

Consigli & Avvertenze

  • Indossare occhiali protettivi e guanti da lavoro durante il taglio tondo per cemento armato.