Ald-inc.com

Ciò che le donne indossano: Parigi

Ciò che le donne indossano: Parigi

Parigi, un focolaio di emergente alta moda e il celebre luogo di nascita di haute couture, a lungo si sono affermata come una delle città più eleganti del mondo. Da Coco Chanel di Christian Dior per Yves Saint Laurent, la città delle luci del supremo è la base delle case di moda più leggendari della storia. Di conseguenza, francesi di oggi sono semplicemente chic, come se essi emerso dal grembo con una straordinaria capacità di accessorize qualsiasi vestito – anche se è solo una camicetta bianca croccante e jeans in denim scuro con la borsa perfetta, una pudica filo di perle e Ballerine donna elegante. Donne americane possono prendere una pagina fuori il raccolto autunnale di Parigi di vestiti alla moda, dove ogni giorno facilità incontra romanticismo europeo.

"Come un sacco di posti in Europa, tra cui Londra, Parigi sono solo più in cima delle cose di America quando si tratta di moda," ha detto Grasie Mercedes, Los Angeles-based stilista, fashion blogger presso StyleMeGrasie.com, le esperta di moda on-Air di "Stile Star" di The Style Network e la serie Web "Non commerciale è necessario."

"Donne di Parigi andare fuori ogni giorno vestita a festa," ha detto Mercedes. "New York ha un po ' di quella coscienza di moda in corso e LA è molto più rilassata, ma tutte le donne di Parigi hanno questo favolosamente incredibile senso della moda."

Mentre gli Stati afferra le tendenze della moda da quali regole le passerelle europee – spesso ereditando le versioni knock-off nel modo di catene di negozi e alterato disegni dell'etichetta americana – il classico stile lungo duraturo di donne parigine viene imbottigliato proprio l'origine nel cuore della capitale della Francia mai-swank.

Alcune tendenze crescenti sulla parte anteriore di design francese: maglieria pesante (maglioni e abiti), aderente blazer, pantaloni skinny e ritagliata e pop di grassetto colori--pensate al neon rosa, luminoso verde e blu elettrico.

"Adesso, sono due dei miei stilisti preferiti francese Isabel Marant e Balmain," ha detto Mercedes. "Balmain fa questi abiti molto strutturati con spigoli vivi e rilievi di grande spalla. È molto 1980s 'Dynasty' ma un po ' più spigoloso, quasi come 'Mad Max'. Io sono un grande fan di pezzi di miscelazione con un tatto girly con qualcosa che è un po' più maschile. Un sacco di roba di Marant ha un sapore fanciullesco, ma i tagli sono molto femminili".

Trecce e altre tendenze capelli Haute francese

Aspetto elegante è di gran moda a Parigi, soprattutto quando si tratta di capelli.

"Le donne francesi sono maestri a tirare un'occhiata insieme con gli stili di capelli dall'aspetto chic," ha detto Grasie Mercedes, Los Angeles-based stilista, fashion blogger, esperto di moda on-Air di "Stile Star" di The Style Network e on-Air ospite della serie Web "Non commerciale è necessario."

Tra i più caldi acconciature au courant di Parigi: alte panini, focacce Bassi e trecce lato semplice e dolce.

Per mantenere il look completo pulito e chic, donne parigine bomboniera neutro trucco dell'occhio e la guancia con un rossetto rosso o arancio brillante. Più un tocco di stravaganza sta rivelando sui piedi.

"Le donne francesi e anche le donne americane, sicuramente l'amore loro ballerine,", ha detto Mercedes. "Appartamenti mai intenzione di andare fuori moda. Ma in questo momento stiamo vedendo per le strade di Parigi appartamenti molto più giocosi, tra cui stampe animalier e colori vivaci e materiali con texture. Sono divertente e carino e sempre pratico."

Una perfetta vestibilità

Sartoria, Mercedes ha detto, è sempre in voga quando si tratta di abbigliamento parigino-spun.

"Fit è la cosa più importante a Parigi e in vestiti in generale," ha detto Mercedes. È anche la cosa più importante che devo affrontare con i miei clienti. Donne americane tenta di coprire le cose se non si sentono sicuri di una determinata parte del corpo, ma indossare qualcosa di davvero larghi solo ti fa sembrare più grande. Che cosa dovrebbe indossare segue il modello parigino, dove tutto è fatto su misura per mostrare le vostre risorse migliori."

Kenya Kirkland, fondatore e designer di alta moda di Scout di zucchero, un privato etichetta-cum-fashion blog e il proprietario della boutique alla moda L.A. qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, accetta. "I designer parigini sempre sono stati conosciuti per la loro abilità sartoriale," ha detto. "La sartoria di stilisti come Chanel e Christian Dior aggiunge tale stile impeccabile e atemporalità al loro pezzi."

Pieghettatura delicato è un'altra caratteristica popolare di usura parigino quest'autunno che presto farà la sua strada Stateside, Kirkland ha detto.

"Penso che la piccola delicata plissettatura che abbiamo visto nella primavera Chloe spettacolo sarà una tendenza che facilmente si traduce negli Stati per la primavera 2012", ha detto il progettista. "Ci sarà sicuramente vedere più piccolo pieghettatura in maxidresses e gonne a ruota".

Elegante drappeggio

A strati Festoni sotto forma-montaggio Giacche, materiali trasparenti, frange accenti e tessuti ombré – con colori e sfumature che fanno ombra in uno altro – sono anche a la mode per le strade di Parigi.

"Il drappeggio a strati sotto giacche a Ann Demeulemeester è incredibile," Kirkland ha detto della collezione autunno del designer francese.

Per le fashioniste americano cercando di emulare elegante stile francese, c'è una lista infinita di famose stelle del cinema, celebrità istruzione-making e socialites benestanti da cui trarre ispirazione sartoriale. Per citarne solo alcuni: Brigitte Bardot, Vanessa Paradis, Laetitia Casta e Charlotte Gainsbourg.

Per Mercedes, Oscar-winning "La Vie en Rose" attrice Marion Cotillard è la quintessenza del fascino parigino.

"Lei è assolutamente splendida,", ha detto Mercedes. "Lei è la classica bellezza francese. Quello che indossa sul tappeto rosso, come lei indossa, la sua personalità, suo coif sempre perfetta – tipo di ha l'intero pacchetto. È un look che non passa mai di moda".