Ald-inc.com

Come stampare le vostre etichette di abbigliamento

Come stampare le vostre etichette di abbigliamento

Ordinare etichette per rendere il vostro abbigliamento possono diventare costosa rapidamente, soprattutto se non sai esattamente il numero di etichette è necessario. Poiché l'ordinazione oltre 1000 etichette di reso commercialmente in un momento non è sempre pratico, può essere tempo per imparare a stampare le vostre etichette di abbigliamento. Stampa le tue etichette può essere un modo molto più economico per ottenere etichette personalizzate con il nome di marca, ed è possibile stampare come molti o pochi come avete bisogno.

Istruzioni

• Ordine un timbro personalizzato con il logo e la dicitura da un negozio di forniture di ufficio. Selezionare il testo che può essere utilizzato per una varietà di articoli di abbigliamento, quindi le etichette possono essere utilizzate su qualsiasi cosa da camicie e gonne pantaloni e cinture.

• Impostare la zona di stampa con un piatto pulito, piccolo che non verrà utilizzato per il cibo. Mettere un cucchiaino a un cucchiaio da tavola di tessuto vernice al centro della piastra. Posizionare il pezzo di feltro sopra la vernice e lasciare in ammollo la vernice per creare un cuscinetto di inchiostro.

• Posizionare un paio di pezzi di carta verso il basso sull'area di lavoro per proteggerlo. Impostare un ulteriore foglio di carta da parte per il test la vernice. Stendere il nastro di nastro o twill tessuto per eseguire orizzontalmente sopra la carta.

• Premere il timbro sul feltro far salire una vernice di colore del tessuto. Spingere l'indicatore verso il basso sulla vostra carta di prova per testare l'inchiostrazione, per sbarazzarsi di eccesso o vedere se avete bisogno di più. Se necessario, premere una volta di più, il timbro sul blocchetto di feltro.

• Applicare il timbro alla barra multifunzione o Saia nastro ¾ di pollice dall'estremità della barra multifunzione, centrandolo entro la larghezza del nastro. Stampare l'etichetta successiva timbrando nuovamente un pollice dalla prima timbratura. Continuare timbrare verso il basso la barra multifunzione, lasciando un pollice tra ciascuno di essi.

• Lasciare asciugare completamente, come raccomandato in tessuto vernice etichetta sulla barra multifunzione le stampe. Seguire le istruzioni sulla bottiglia di vernice di tessuto per l'impostazione della vernice nel tessuto, che può includere risciacquo o stireria si.

• Clip uniformemente tra ogni timbro per separare le etichette. Piegare le estremità tagliate del nastro da ¼ di pollice e ferro a piega la piega. Attaccare l'etichetta sopra le estremità piegate, o intorno a tutti e quattro i lati, con una macchina o a mano per allegare all'abbigliamento.

Consigli & Avvertenze

  • Tessuto marrone scuro o nero di vernice può presentarsi meglio su una varietà di colori di nastro o nastro twill.