Ald-inc.com

Fai da te: Acconciature lunghe

Capelli sono una parte importante del nostro look, così facile, accattivanti acconciature sono qualcosa che quasi tutti vogliono. Per semplificare la vita già complicata, la gente vuole stili per capelli lunghi che sono facili da gestire.

Coda di cavallo

Coda di cavallo è forse le acconciature più versatile. Essi possono essere sportivo e funzionale, senza stringere e romantico, divertente e giovanile o elegante, chic e professionale.

Coda di cavallo è facilmente in stile. Tutto ciò che serve è una cravatta capelli o elastico e forse bobby pin se hai i peli più corti che cadono.

È possibile raddrizzare una coda di cavallo, curl o o indossarlo ondulato. Può essere posizionato alto, basso o al centro della testa. Può essere indossato tradizionalmente centrato sul retro o sul lato. È possibile anche variare come stretto si tira indietro.

Intrecciato

Come una coda di cavallo, la treccia può essere stile diversi modi. Una treccia può essere indossata con la frangetta o senza, e si può tirare indietro tutti i vostri capelli o lasciare pochi viticci sciolto per un look più spensierato, romantico.

Si può creare una treccia tradizionale, una treccia francese, una treccia di lato, o anche legarti i capelli indietro, poi treccia per un look combinato, treccia, coda di cavallo.

Sciolto

Capelli portati giù lungo e vagamente possono ancora variare in stile. Si può indossare dritto, Ricci, mossi o addirittura aggraffato. È possibile capovolgere le estremità fuori, o curl li sotto, oppure si possono Othniel strati se avete una qualsiasi.