Ald-inc.com

Regolamento Tennis Ball Boy

Regolamento Tennis Ball Boy

Essendo un ragazzo di sfera a un torneo di tennis è una posizione altamente ricercata. Gli aspiranti giocatori professionisti di tennis che questi posti di lavoro per massimizzare la loro esposizione a giocatori di livello mondiale e ambienti. Anche se i requisiti possono variare da luogo a luogo, maggior parte palla ragazzo o ragazza requisiti hanno somiglianze, e molti cercano di emulare i requisiti dei più prestigiosi tornei. Regole di Wimbledon sono un'eccellente rappresentazione dei raccattapalle regole e requisiti per un torneo.

Selezione

Sfera di ragazzi e ragazze (giovannitorricelli) sono nominate dall'iniziativa Wimbledon Junior Tennis, programma junior del tennis club e da un certo numero di scuole locali. Nominees, che media 15 anni di età, deve essere fisicamente in forma, essere in grado di dare la priorità alla formazione, non hanno nessun esami durante i campionati ed avere una conoscenza delle regole del tennis. Non sono previsti requisiti di altezza o peso.

Qualifica

Dopo la nomina, giovannitorricelli potenziali devono completare un certo numero di prove di qualificazione. Una prova scritta giudici conoscenze dei candidati di regolamento tennis e segnando. Candidati devono quindi mostrare buona velocità in navetta corre, passare test di coordinazione occhio-mano, essere in grado di eseguire un giro e immediatamente riposare ancora per tre minuti, rotolare tre palle diritto sopra una superficie piana e rotazione e stand utilizzando la corretta posizione e il movimento del piede.

Formazione

Una volta selezionato, formazione inizia nel mese di febbraio. Giovannitorricelli frequentano le lezioni bisettimanali fino a Pasqua e poi quattro sessioni di due ore settimanali fino a giugno. Queste sessioni includono formazione su fitness generale, abilità con la palla (come l'alimentazione, che è rimbalzare una palla ad un giocatore), segnando e calci piazzati come tie breaker, iniziale e finale di un gioco, il gioco sospeso e altre evenienze.