Ald-inc.com

Alaska inverno Bus Tours

Alaska inverno Bus Tours

Un tour in autobus è un modo eccellente per esplorare le bellezze e le tradizioni di un inverno in Alaska. Un tour in autobus permette di rilassarsi e ammirare il paesaggio e visitare molte delle città.

Funzione

Un tour in autobus di Alaska durante il periodo invernale consente di godere della bellezza di un inverno in Alaska imparando a conoscere lo stato da una guida turistica locale. Può scegliere tra un tour con accompagnatore o l'indipendenza per esplorare la città a vostro piacimento. Alcune aziende di tour offrirà il trasporto per l'aeroporto e tour di alcune città.

Considerazioni

Se viaggiate in Alaska durante l'inverno, consigliabile pianificare esso nel mese di marzo, quando si può sperimentare la storica corsa di Iditarod. L'Iditarod è una gara di slitta trainata da cani di 1.150 miglia attraverso il deserto di Alaska da Anchorage a Nome. La compagnia di tour Gray Line bus offre un pacchetto di tour che consente di seguire la gara. La gara prevede che frequentano palla del Musher e visitare le attrazioni di Anchorage e l'Alyeska Ski Resort.

Significato

Visita di stato in autobus o pullman consente di sfruttare al meglio il vostro tempo di vacanza lasciando la guida a qualcun altro. È possibile trovare un giorno in torpedone o fate un tour guidato di settimana che include molte delle principali destinazioni. Se non siete esperti di guida su ghiaccio e neve, potrebbe essere più sicuro lasciare che qualcuno con esperienza in auto.

Attività

A causa della posizione geografica dell'Alaska, possono avvantaggiarsi di interminabili giorni dell'Alaska, con le temperature medie a circa 20 gradi Fahrenheit, secondo ufficio del visitatore Alaska. È possibile praticare sport invernali come lo snowboard, neve sci e hockey. Si potrebbe controllare la fauna selvatica o pesca sul ghiaccio. Si può anche sperimentare cultura nativa americana e dell'Alaska.