Ald-inc.com

Come fare la ricotta fatta in casa da latte crudo

Il sapore della ricotta fatta in casa è come notte e giorno quando rispetto alla versione pastorizzata trovata nella navata da latte del vostro mercato di generi alimentari. Ci sono culture in latte crudo che aggiungono sapore che non può essere riprodotti dalla trasformazione di prodotti chimici. Negli Stati Uniti, la pastorizzazione è un processo obbligatorio per commerciali prodotti lattiero-caseari. Tuttavia, è possibile trovare latte crudo al massimo da latte aziende o negozi di alimenti biologici. La creazione di ricotta è un processo abbastanza semplice con pochi ingredienti, e bastano poche ore per completare. Ma una volta che si effettua il proprio, sarà difficile tornare alla versione comprato al supermercato.

Istruzioni

• Scaldare 1 quarto di latte crudo intero in una casseruola di medie dimensioni a fuoco basso. Utilizzare un termometro di caramella per misurare la temperatura. Non si desidera far bollire il latte, solo scaldarlo. Lasciarlo raggiungere 85 F, ma non permettere che diventi ogni più caldo.

• Spegnete il fuoco. Quando il termometro legge 85 F, spegnete il fuoco e aggiungete il caglio. Il caglio è disponibile in molte varietà come un liquido e il solido. Caglio animale liquido è consigliato per questa ricetta, se se hai solo accesso al caglio solido, si può essere in grado di sperimentare con esso. Il caglio è un enzima che viene dallo stomaco di vitello o di agnello ed è principalmente responsabile per la coagulazione del formaggio. Caglio è stato usato per secoli in formaggi, ed è completamente sicuro da consumare. Mescolare il latte e caglio per 2 minuti.

• Posizionare un asciugamano pulito sopra la pentola e fissarlo con il coperchio. Spostare la padella nel dimenticatoio o al banco; da qualche parte dove non sarà disturbato. Lasciare riposare a temperatura ambiente in questo modo per 4 ore.

• Fare segni di hash nel latte insieme. A questo punto il tuo latte e caglio dovrebbe essere impostato e un po' spugnoso. Utilizzare un coltello per tagliare fette diagonali in solido e poi tagliare in direzione opposta per rendere un effetto scacchiera. Spolverare con ½ cucchiaino di sale e restituire la padella a fuoco basso.

• Cuocere, mescolando, per 2-3 minuti o fino a formare una cagliata. Si sa che questo è successo quando si inizia a vedere la forma di singoli pezzi all'interno della pentola, questo è la cagliata che separa dal siero.

• Linea un filtro montato sopra una grande ciotola con un pezzo di garza doppia piegatura. Lentamente versare la miscela di caglio il filtro e lasciarlo scolare la maggior parte del liquido. Si può versare questo liquido nel lavandino o usarlo per altri scopi (se avete fini per siero di latte).

• Legare o piegare le estremità della garza intorno la cagliata e, mantenendolo all'interno del filtro sopra la ciotola, trasferire al frigorifero e consentire al ceppo e mettere in frigorifero per 1 ora. Mescolare il composto ogni 20 minuti o così per sciogliere la cagliata e contribuire a vuotare più del siero.

• Trasferire la ricotta in una ciotola. A questo punto dovrebbero essere abbastanza solidi. Mescolare in ¼ a 1/3 tazza di panna o metà e metà a seconda delle preferenze di viscosità. Raccogliere in una ciotola e godere con marmellata, frutta, o così com'è.

Consigli & Avvertenze

  • Se si utilizza latte pastorizzato invece di latte crudo, questa ricetta non funzionerà. Il latte non impostato, e non si forma la cagliata.