Ald-inc.com

I posti migliori per vivere in Texas

I posti migliori per vivere in Texas

Lo stato di Lonestar ha tanto da offrire ai residenti, se siete una grande famiglia, un bachelor o nulla in mezzo. Il paesaggio del Texas fornisce qualcosa per accontentare tutti. Sedi in tutto il Texas sono stati illustrati in riviste ed i risultati di ricerca come i posti migliori per vivere negli Stati Uniti. Scopri quali Texas le città top le liste.

Top: le città

Ogni anno Forbes pubblica una lista delle 25 migliori posti per il trasferimento negli Stati Uniti. Per il 2009 la lista si concentra su luoghi noti come relovilles, che sono città suburbana fuori dalle città principali che hanno visto la crescita come risultato dipendente aziendale si muove.

Abbastanza interessante, otto dei migliori 25 sono tutte le città in Texas. Fare la lista è Flowermound, Frisco, McKinney, Carrolton, The Woodlands, Allen, Round Rock e Plano. Ciascuna di queste posizioni è stato scelto il requisito principale di essere una città di più di 25.000 con una grande percentuale dei residenti che si era trasferito con gli ultimi cinque anni per lavoro e sono stati originariamente da un altro stato.

Questi quartieri benestanti si trovano vicino alle principali città di Austin, Dallas e Houston. Se state pensando di trasferirsi in uno di questi percorsi suburbani, considerare quale parte del Texas ti piacerebbe vivere in.

Flowermound, Frisco, McKinney, Carrolton, Allen e Plano sono tutti nel raggio di 40 miglia di Dallas. I boschi si trova in prossimità di Houston, e Round Rock è di fuori di Austin. Grandi società degli Stati Uniti quali Dell, IBM, Haliburton e GE si trovano in questi sobborghi, dove molti residenti sono impiegati. Gli abitanti di queste città sono anche ben educati; nella maggior parte dei casi, la metà dei residenti tenere bachelor gradi e mantenere alti redditi mediani.

Al contrario, US News and World Report posti migliori per vivere per 2009 si concentra sulle comunità che sono abbordabili, hanno economie forti e tutte le cose per le famiglie a fare.

Austin, Texas, fa la sua apparizione su questa lista ed è ideale per gli amanti della musica. US News and World Report scrive, "Se sei un spirito libero, amante della musica drogato o barbecue--- o se semplicemente hai quello che serve per 'tenere Austin strano'---capitale dello stato di Texas' è per voi. Considerato ground zero per musica dal vivo, questa città di 716.000 residenti è patria di legioni di musicisti e quasi 200 luoghi di spettacolo."

Austin, la capitale del Texas, è una città di 783.000 con un reddito di famiglia mediano di $48.000 e un'età media di 31. Considerando queste statistiche e informazioni di Stati Uniti e del mondo News Report, è chiaro che Austin è una metropoli giovane e fiorente.

Il posti migliori di CNNMoney.com, widget per vivere per il 2009, che esamina le città basata sull'economia locale, scuole, tassi di criminalità e attività, collocato Keller, Texas, nel punto n ° 7. La popolazione in Keller è triplicata dal 1990, ora seduto a 38.000, e la città vanta un valore di mercato di alloggiamento aumentare. Nonostante la crescita, Keller offre ancora il fascino della piccola città e un bel paesaggio.

Sia che desideriate per una piccola città o metropoli più grandi, gli studi mostrano che il Texas può offrire tutto. Le offerte di stati Lonestar entrambi ospitalità del sud unita al fascino del selvaggio West e flair messicano, quindi prendere in considerazione che gusto preferisci quando si sceglie una regione. Ancora più importante, la gente sta approfittando di trasferirsi in questo stato del sud tentacolare pieno di fascino, divertimento, economie in crescita e buoni vecchio stile valori americani.