Ald-inc.com

Guida passo-passo per l'esercizio

Vogliono un allenamento che non provoca danni alle articolazioni e legamenti? La macchina passo-passo è uno dei migliori. Ma prima di iniziare Steppin ', controlla i seguenti suggerimenti per ottimizzare la vostra esperienza.

Non tutti gli stepper sono allo stesso modo

Stepper sono disponibili in tutte le forme e dimensioni. La maggior parte hanno due pedali che si alternano a destra e a sinistra come "passo"; altri sembrano una scala reale e simulare salendo una scala mobile in senso inverso. La maggior parte hanno ringhiere statiche per stabilità ed equilibrio, ma alcuni hanno maniglie consente di incorporare un allenamento della parte superiore del corpo anche in movimento.

Stepper con ringhiere

Il stepper con ringhiere è ottimo per i principianti o per persone che hanno grave equilibrio e problemi di coordinamento. Lavorano principalmente la metà inferiore del corpo, fornendo un basso a moderato sfida perché la parte superiore del corpo è statica.

Stepper con maniglie in movimento

Il doppio-pedale stepper spesso è dotati di maniglie che si alternano in combinazione con il movimento dei piedi, fornendo ulteriori problemi cardiovascolari come la pompa di braccia. Questi stepper sono l'ideale per chi cerca di ottenere più calorie bruciate e resistenza cardiovascolare edificio benefici.

Andare per un giro

Tutti gli stepper può facilmente condurre il modo per voi. Se si tenta di seguire il ritmo della macchina, si potrebbe bruciare qualche caloria. Ma il vero lavoro su uno stepper inizia quando si prende il piombo. Impostare il passo-passo a passo si può abbinare, poi passo una frazione di secondo più veloce e sei nel sedile del conducente. Spingere verso il basso le leve a pedale invece di lottare per tenere il passo e questo creerà una maggiore contrazione i muscoli delle gambe, esercitando uno sforzo maggiore.

Senti, mamma, senza mani

Troppo spesso, le persone magre il peso del loro corpo sulle maniglie. Questo è controproducente. Siete destinati a stare in piedi su uno stepper. Regalati una sfida supplementare di lasciar andare la ringhiera completamente. Questo renderà automaticamente regione addominale lavorare di più per ti sostenga.

La marcia giusta

Anche se lo stepper è un allenamento a basso impatto, è necessario la marcia giusta. Scarpe da corsa che hanno corretto plantare sono un must per mantenere le gambe nell'allineamento adeguato. E indossare abiti che respirano; Se si esegue correttamente, si dovrà lavorare un sudore.

Tempo di ricarica e tempo di allenamento

I principianti possono iniziare con un allenamento di 15 minuti, bassa intensità passo-passo. Aumentare il tempo e la velocità come si ottiene più avanzata, lavoro fino a una routine avanzata di 40 minuti. Consenti sempre 5 minuti alla fine per passo a un lento "cooldown" ritmo per dare la frequenza cardiaca la possibilità di recuperare.