Ald-inc.com

I posti migliori per vivere vicino a laghi

I posti migliori per vivere vicino a laghi

Ci sono un sacco di posti in cui vivere e da visitare negli Stati Uniti vicino ad un lago. Da tutti gli angoli del paese, ci sono comunità piccole e grandi città che sono vicino a uno o più laghi che forniscono un sacco di sport acquatici e altre attività per i residenti. Di seguito è state classificate come i posti migliori per vivere, e si trovano vicino a laghi.

Eden Prairie, Minnesota

Lo stato del Minnesota è stata spesso chiamato "La terra dei 10.000 laghi," quindi è un buon punto di partenza. Eden Prairie, Minnesota, è stato classificato numero uno in denaro Magazine annuale best places all'elenco dal vivo nel 2010. Il piccolo borgo che dista solo 12 miglia da Minneapolis ha 17 laghi. La città vanta anche 125 miglia di mountain bike, passeggiate e sentieri escursionistici. Insieme con la bellezza naturale è un basso tasso di disoccupazione, criminalità basso e buone scuole.

Finger Lakes

Immerso in upstate New York tra Rochester e Siracusa sono 11 laghi a forma di dita. Le comunità che circondano questi gamma di laghi da media a straordinari; Tuttavia, sono tutti piuttosto piccole. La città di Canandaigua è depositato direttamente sul lago Canandaigua ed è solo poco più di 30 minuti da Rochester. La cittadina ha un'area espansiva lungomare con un sacco di attività acquatiche in estate. Buone scuole e criminalità basso completano questa città.

Bellevue, Washington

Bellevue ha molto da offrire. È una città più grande tra lago Washington e il più piccolo lago Sammamish. Bellevue dispone di splendida vista sulle montagne e un basso tasso di disoccupazione. La città ha anche grandi scuole e un'eccellente scena culturale, tra cui un Museo di belle arti, annuale jazz fest, Teatro della gioventù e giardini botanici. La città ha 74 parchi ed è stata classificata n ° 4 in posti migliori di Money Magazine all'elenco dal vivo nel 2010.

Austin, Texas

Austin si trova nella regione del Lago di Highland del Texas. Una stringa di sei laghi cominciano a Austin e allungare 85 miglia a nord-ovest della città. I laghi sono popolari per la nautica e la pesca. Austin ha anche una cultura diversa con una scena di musica impressionante. La città ha un tasso di disoccupazione basso. Austin è ben noto per il suo stile di vita all'aperto, e ogni lago nella regione del Lago di Highland ha una spiccata personalità.