Ald-inc.com

Requisiti di viaggio per Bahamas

Requisiti di viaggio per l'ingresso alle Bahamas variano leggermente da paese a paese d'origine. La United States Department of Homeland Security stabilisce i requisiti per tutti i cittadini statunitensi. Agenzie governative determinano i requisiti di viaggio dei cittadini di altri paesi, in collaborazione con il governo delle Bahamas.

Requisiti del passaporto per i cittadini statunitensi

I cittadini provenienti da Stati Uniti devono possedere un passaporto valido per lasciare il paese. Un governo che ha emesso la carta di identificazione con una foto, ad esempio una patente di guida, deve essere presentato quando fa domanda per un passaporto. I passeggeri sulle navi da crociera devono presentare i loro passaporti quando entrano nei porti per escursioni giornaliere. I passaporti sono validi per una visita di 30 giorni alle Bahamas. Un visto nazionale di Bahama è richiesto per soggiorni più lunghi sull'isola.

Requisiti del passaporto per cittadini canadesi

I cittadini canadesi sono necessari per ottenere un passaporto per gli adulti e i certificati di nascita o passaporti per i bambini di età 17 anni o più giovani. Prima di lasciare il paese, i residenti canadesi devono presentare i documenti, unitamente alla prova di un biglietto di ritorno in Canada e fondi per pagare la visita in un paese straniero. Passaporti canadesi sono validi solo per 21 giorni.

Requisiti del passaporto per gli altri paesi

Visitatori alle Bahamas da paesi diversi da Stati Uniti e Canada devono inoltre presentare titoli di viaggio validi passaporti prima di essere autorizzato l'ingresso nel paese. Ritorno o di biglietti "cammino" o di altra prova deve essere presentata. I visitatori che prenotato voli andata e ritorno o crociere online devono mostrare una copia della prova d'acquisto e ordine del giorno di viaggio.

Modulo di immigrazione e norme doganali

Dopo che è stato permesso di entrare alle Bahamas, tutti i visitatori devono compilare un modulo di immigrazione. Una carta di immigrazione viene quindi emesso e dovrà essere mantenuta e mostrata su richiesta di funzionari pubblici in qualsiasi momento durante la visita. Funzionari di Bahama ricerca bagagli, e le leggi che regolano il tipo e il numero di elementi che entrano nel paese è rigorosamente applicate. Non più di 200 sigarette o 50 sigari per adulto sono permesso di entrare nel paese. È consentita una bottiglia di liquore duro per adulto. Una cassa di birra (24 lattine o bottiglie) è consentita, ma è soggetto a pagamento di dazio.

In partenza dalle Bahamas

Quando lasciando le Bahamas, tutti i visitatori sono oggetto di ricerca da Bahamas Security and Border Patrol. Gli ufficiali di dogana degli Stati Uniti necessario cancellare i cittadini degli Stati Uniti prima di ri-entrano nel paese. Cittadini degli Stati Uniti possono lasciare le Bahamas con non più di 800 dollari vale la pena di merce, o debito con una tassa di servizio per un totale di 10 per cento del costo di oggetti ricordo. Cittadini degli Stati Uniti sono autorizzati a inviare fino a 50 dollari di merce alle loro case senza alcun addebito. Cinque stecche di sigarette o un litro di alcol è consentito oltre il confine negli Stati Uniti.