Ald-inc.com

Come utilizzare esche di potenza

PowerBait è un pilastro per i pescatori che vogliono pescare le trote. Si tratta in piccoli vasetti, preformate come uova di pesce, o come uno stucco modellabile. Esso è profumata di imitare sia prede naturali e il cibo di pellet che viene alimentato a fish hatchery-alzato. Spesso, pesce appena pubblicato incubatoio con nessuna esperienza selvaggio morderanno il poco altro.

Un prodotto dell'azienda di fornitura di pesca Berkley PowerBait ora arriva in innumerevoli forme e dimensioni. Tuttavia, la maggior parte pescatori, quando si parla di PowerBait, stanno parlando lo stucco colorato e uova originariamente commercializzati con il nome PowerBait.

Istruzioni

Pedane con PowerBait

• Prima di iniziare, scoprire la dimensione del pesce che si hanno probabilità di cattura, quindi scegliere il gancio e la linea di conseguenza. Trota è sensibili e ombroso, così si tenta di utilizzare il più leggero possibile gear. Per il pesce tipico one pound incubatoio, vi basterà un gancio taglia 12, leader di due chili e quattro-libbra linea.

• Se non già impostati la canna e mulinello, eseguire riga fuori il mulinello e farlo passare attraverso le guide sulla tua canna.

• Infilare il filo attraverso il foro nel peso dell'uovo. Il peso dell'uovo dà è la distanza di lancio, quindi scegliere uno più pesante se si desidera ulteriormente il cast, o uno più leggero se si desidera più sensibilità. Si deve scorrere liberamente sulla vostra linea.

• Legare l'estremità della linea per un anello sul vostro Girella a barilotto. La migliorata clinch knot o il nodo palomar è buono per questo (Vedi sezione risorse sotto per come legare questi nodi). Utilizzare un girevole abbastanza grande che ruoterà liberamente quando il peso uovo scorrevole sta riposando contro di esso.

• Tagli una lunghezza di uno - quattro - piede del leader. PowerBait galleggianti, quindi pensare di quanto in alto sul fondale che vuoi vostra esca in float. Se il fondo è coperto di tre piedi di erbacce, vorrete un leader di quattro piedi tra il peso e il gancio. Se i pesci sono abbracciando un fondo di fango nude, si vuole solo un piede.

Legare un'estremità del vostro leader all'anello inutilizzato sul vostro girevole, utilizzando una migliorata clinch knot o loop di un chirurgo

• Legare il vostro gancio all'estremità del vostro leader, usando il vostro nodo preferito. Nodi di Palomar sono più facili da legare, ma snell nodi sono più affidabili.

• Muffa abbastanza PowerBait (uovo o putty) sul gancio per coprirlo. Assicurarsi che il punto è quasi totalmente coperto in modo che esso non intoppo, ma con una piccola quantità esposte in modo che esso prenderà in bocca del pesce.

• Cast vostra linea nel tuo buco di pesca preferiti, bobina in qualsiasi allentamento nella linea, prop vostra canna su qualcosa di solido e aspettare.

• Quando vedete una contrazione all'estremità del palo, raccoglierlo delicatamente ma rapidamente, bobina in qualsiasi allentamento e dare un buon americano per impostare l'hook. Bobina in vostri pesci!

Consigli & Avvertenze

  • Mentre si aspetta per un boccone, è possibile preparare più leader con ganci. Memorizzarli da lo spooling li intorno a piccoli pezzi di cartone o un custode capo comprato al supermercato.
  • Se non dovete prendere tutti i pesci, provare a modificare la lunghezza del vostro leader, o ridimensionando la presentazione con un gancio più piccolo e la linea.
  • Assicurarsi che il trascinamento sul mulinello non è impostato troppo stretto, o il pesce può rompere la linea. Impostare in modo che un pesce forte può esaurirsi la linea un po '.