Ald-inc.com

Come tagliare un cinturino

Cinturini per orologi vengono in molti stili oggi, dalla pelle alla plastica, dalla gomma al titanio. Mentre molti è regolabile semplicemente, gomma molti (e alcuni in pelle) fasce che usano fermagli deployant richiedono taglio la band definitivamente per regolare. Questo può essere una procedura stressante, ma con taglio conservatore e un atteggiamento attento, può essere semplice.

Istruzioni

• Rimuovere il fermaglio. Trovare i bar primavera sui bordi della fibbia..--sono perni molla che passano attraverso la banda di tenerlo per la chiusura. Spingere il perno verso il basso da un lato e tirate l'elastico delicatamente dalla fibbia. Questo dovrebbe rilasciare il fermaglio da quel lato della band. Ripetere per entrambi i lati.

• Per accorciare il bracciale, tagliare lungo le sezioni marcate (solitamente grooves) sulla superficie interna del bracciale. Se non siete sicuri di quanto per rimuovere, tagliare i pezzi uno alla volta, quindi verificare dopo ogni taglio. Non accorciare il bracciale troppo.

• Quando il braccialetto è tagliato correttamente, sostituire la fibbia. A tale scopo, posizionare le barre a molla nei fori nuovi nel bracciale, quindi collegare un lato della fibbia. Spingere la barra di primavera su un lato, quindi tirare la chiusura sopra esso per ricollegare. Ripetere questa operazione per entrambi i lati della fibbia.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare di meno, non più..--è meglio di dover ripetere il processo più di una volta, come il taglio che troppo breve non può essere corretto.