Ald-inc.com

Quanto spesso & quanto tempo dovrebbero esercitare gli anziani?

Quanto spesso & quanto tempo dovrebbero esercitare gli anziani?

Esercizio controlla il peso, aumenta il vostro umore, allevia i sintomi di condizioni croniche e aiuta con la funzione quotidiana. Questi benefici non dovrebbero essere riservati per i giovani. Qualsiasi esercizio che anziani possono fare sarà utile, ma di lavoro fino a una routine regolare che include cardiovascolare e allenamento della forza fornirà i migliori risultati a lungo termine. Sempre consultare il vostro medico prima di iniziare un programma, soprattutto se avete una condizione cronica o non hanno esercitato prima o per lungo tempo.

Raccomandazioni per l'esercizio cardiovascolare

I Centers for Disease Control and Prevention raccomanda che gli adulti sopra l'età 65 ottengono un minimo di 150 minuti di moderata intensità di esercizio cardiovascolare settimanale. Attività di moderata intensità è movimento continuo che ottiene il vostro cuore batte più velocemente e il tuo respiro per venire. Potenza a piedi, pesante giardinaggio e doppio tennis tutto il conteggio. Se già siete molto in forma, si possono fare solo 75 minuti di esercizio fisico vigoroso-intensità, come il jogging, per soddisfare i vostri obiettivi di salute. Facendo più di questi importi minimi di esercizio possono significare ancor più benefici per la salute.

Equilibrio e forza di formazione

Persone anziane dovrebbero mirare al treno forza tutti i muscoli principali gruppi di un minimo di due giorni a settimana. Fare questi esercizi in giorni non consecutivi. Utilizzare il peso del corpo, manubri, bilancieri, macchine, bande di resistenza o anche una lezione di yoga attivo per addestrare i fianchi, gambe, schiena, petto, spalle, braccia e addome. Fare equilibrio formazione una parte della vostra routine regolare pure. Semplicemente in piedi su una gamba sola per 30-90 secondi o lavorare con una palla di pod o stabilità di equilibrio migliora la propriocezione, o la capacità di riconoscere dove si trova nello spazio. Equilibrio si deteriora con l'età, aumentando il rischio di caduta. Tai chi è un altro modo per migliorare l'equilibrio.

Ostacoli

Non si può mai essere troppo vecchio per iniziare l'allenamento. Il primo forays potrebbe non essere 100-pound dumbbells di sollevamento e correre una maratona, ma si può uscire ed essere attivi. Uno stile di vita sedentario riduce la funzione quotidiana e ti fa affidamento su altre persone a fare semplici compiti come la drogheria shopping e cucina. È possibile arrestare il processo di invecchiamento con l'esercizio, ma è possibile ritardare i suoi effetti. Un'attività fisica regolare riduce le possibilità che potrete sviluppare demenza, morbo di Alzheimer, malattie cardiache, diabete, cancro al colon, ipertensione arteriosa e obesità. Se hai paura di esercizio si mette a rischio di caduta e di energia sarà zap, ripensateci. Esercizio, soprattutto quella che coinvolge l'equilibrio e la forza di formazione, in realtà ti fa più costante per ridurre il rischio di una caduta pericolosa e può eccitare voi. Anche se si sono limitati a una sedia a rotelle o soffre di artrite, è possibile fare esercizi per la parte superiore del corpo o in una piscina o utilizzare un ergometro di braccio per costruire la salute cardio.

Considerazioni

Se non sai dove cominciare, consultare un personal trainer che si specializza nella popolazione anziana. Puoi anche chiedere classi specificamente per le persone sopra l'età 65. Anche se queste risorse sono fuori dalla tua portata, puoi iniziare lentamente con un semplice programma di camminata che otterrà il vostro pompaggio del cuore. Esercizi di forza semplice eseguiti con una fascia di resistenza sono un'opzione per un programma a casa. Potete acquistare le bande a buone negozi sportivi e più sono dotati di un manuale d'uso. Se le raccomandazioni per la quantità minima di esercizio sono troppo per la tua forma fisica attuale, fare ciò che può e gradualmente lavorare fino a più esercizio per diverse settimane o mesi.