Ald-inc.com

Ricetta di snack di frutta

Ricetta di snack di frutta

Condurre una vita sana comprende scelte più nutriente snacking. Frutta serve come una pausa di metà pomeriggio ideale perché fornisce fibra, un sacco di vitamine e un sapore dolce, che lo rende piacevole e salutare. Purtroppo, la stessa apple-un-giorno merenda potrebbe ottenere un po' ripetitiva. Mescolare l'ora della merenda un po', con l'aggiunta di altri ingredienti. L'ora della merenda ricette per frutta rendono facile ottenere nel vostro servizio quotidiano gustando una grande varietà di combinazioni.

Formiche su un tronco

Uvetta è considerato caramelle della natura. Piccolo, maneggevole e caricato con gusto e fibra, questi morsi di uve sono piacevoli da bambini e adulti. Una ricetta chiamata "Formiche su un Log" è un divertente modo per ottenere i bambini a mangiare sano, ed è un piacere piuttosto dilettevole per adulti pure. Avrete bisogno 2 gambi di sedano, 1/4 di tazza di crema di formaggio e una manciata di uvetta. Tagliate i gambi di sedano a pezzi di 3 pollici. Spread 1/2 cucchiaino di crema di formaggio lungo tutto il concavo del gambo di sedano. Mettere l'uvetta nella crema di formaggio lungo tutto il sedano. Questi uvetta è destinata ad apparire come formiche su un tronco, ma la merenda stessa è piuttosto deliziosa.

Frutti di bosco e panna

Bacche e crema è uno spuntino di frutta versatile. Può essere una delizia pomeriggio estivo semplice o un elegante dopo indulgenza di cena. Per rendere questo intruglio avrete bisogno una pinta di una pinta di mirtilli, una pinta di lamponi, fragole, un pacchetto di budino alla vaniglia, 2 tazze di latte freddo, 2 cucchiai di zucchero e 2-3 tazze di panna montata topping. Lavare le bacche in acqua fredda. Metterli in una ciotola capiente e aggiungere lo zucchero. Mescolare bene e conservare in frigorifero per un'ora. Fare il budino istantaneo. Versare il composto in una ciotola, aggiungere il latte e mescolare. Lasciate riposare fino a quando si addensa. Quando ha la consistenza del budino, aggiungere la panna montata topping. Posto circa 3/4 di tazza di bacche in una piccola ciotola. Top con un grande cucchiaio di panna.

Mirtillo ananas frullato

Frullati sono un ossequio yummy e un ottimo modo per aggiungere vitamine e minerali, anche fibra, alla vostra dieta senza averli assaggiati. Per fare un frullato di ananas e mirtillo, avrete bisogno di 1/2 tazza di ananas in scatola con il succo di frutta, 1/2 tazza di mirtilli freschi o surgelati, un piccolo contenitore di yogurt e 2 tazze di ghiaccio. Versare ananas, mirtilli e yogurt in un frullatore e mescolare fino a quando si trasforma in liquidità. Aggiungere fibra extra o una forma in polvere di proteine o qualsiasi vitamina, minerale o integratore si desidera e frullare di nuovo. Aggiungere 2 tazze di ghiaccio e mescolare con un cucchiaio. Frullare nel frullatore fino a che liscio.