Ald-inc.com

Charms vino fatti in casa

Charms vino fatti in casa

Quando il vino scorre e spiriti soar, può essere difficile da mantenere il vostro bicchiere di vino differenziato da bicchieri di vino di altre persone. Non solo sono vino charms un'aggiunta attraente e funky alla base di un bicchiere di vino, servono uno scopo utile perché aiutano le persone tenere traccia del proprio bicchiere di vino in mezzo a un raduno. Fare vino fatti in casa fascino al luogo sulla base di bicchieri di vino con charms, perline e orecchino risultati.

Istruzioni

• Aprire un orecchino trovare sufficientemente ampia per consentire a slittamento perline e charms sull'estremità diritta del cerchio.

• Posizionare uno charme circondato da due perline colorate sul cerchio orecchino.

• Piegare l'estremità diritta del cerchio orecchino da ¼ di pollice dall'estremità del cerchio. Afferrare il cerchio nel punto ¼ pollici e piegarlo in un angolo di 90 gradi, così alla fine del cerchio punti verso l'alto.

• Chiudere il cerchio orecchino inserendo l'estremità a gomito in loop sull'altra estremità del cerchio orecchino.

• Aprire il vino fascino premendo l'estremità a gomito del cerchio orecchino leggermente per spingerlo fuori dal giro del ritrovamento. Posizionare il vino fascino intorno al gambo di un bicchiere di vino e chiuderlo di nuovo inserendo l'estremità a gomito del cerchio del ciclo orecchino. Lasciare riposare sulla base del bicchiere di vino.