Ald-inc.com

Prodotti di cottura in ghisa

Reso popolare nel 1700, prodotti di cottura in ghisa sono solo alcuni dei prodotti più antica e pregiata pentole disponibili. Sono dotate di una varietà di benefici, motivo per cui molti chef professionisti li preferisco più la più recente teflon, alluminio e prodotti di cottura in acciaio inox. Prodotti di cottura in ghisa ti durerà tutta la vita se sono correttamente conditi e mantenuti.

Tipi di pentole di ghisa

Ci sono diversi tipi di cottura di prodotti tra cui padelle e tegami, forni olandesi e BISTECCHIERE in ghisa. Padelle e tegami più spesso venire in padella 10 o 12 pollici. Piastre in ghisa sono grandi pentole piatti che misura oltre due bruciatori sulla vostra stufa. Essi consentono di rendere gli alimenti che richiedono una superficie piana come toast, pancake e french toast. Forni olandesi in ghisa sono stati usati a lungo prima di pentole di coccio mai esistevano per zuppe e stufati. Questi possono andare direttamente dal piano di cottura al forno.

Vantaggi dell'utilizzo di ghisa

Ci sono diversi vantaggi all'utilizzo di prodotti di cottura in ghisa. Prima di tutto, durano una vita se trattati correttamente, che consente di risparmiare il costo di sostituzione pentole. È possibile ritirare presso i depositi di risparmio, vendite di garage e mercatini delle pulci, pure. Un altro vantaggio di utilizzare pentole di ghisa è che essi sono padelle antiaderenti senza l'uso di oli o spray. Molti cuochi e chef trovare che il cibo ha un sapore migliore quando cucinate con prodotti che sono stati correttamente esperti di cottura in ghisa. Ghisa, pentole cuoce uniformemente e completamente, rendendo più facile per preparare i pasti.

Cookware del ghisa di condimento

Un nuovo set di pentole di ghisa deve essere stagionato per rimanere qualità antiaderente e cuocere accuratamente. Per un nuovo insieme di stagione, Preriscaldate il forno a 250 gradi e ricoprire la teglia con grasso di lardo o pancetta. Mettere la teglia unta in forno per 15 minuti e rimuovere per versare il grasso fuso. Mettete la teglia in forno e cuocere per altre due ore.

Padelle che non erano conditi correttamente o sono stati acquistati usati maggio bisogno di essere condita nuovamente. Rimuovere eventuali residui di cibo con acqua calda e una spugnetta poi asciugare la teglia con un canovaccio. Condire e cuocere le pentole secondo lo stesso processo.

Non utilizzare i prodotti di pentole di ghisa per far bollire l'acqua, come può interferire con il condimento.

Cucina e cottura con pentole di ghisa

Per cuocere correttamente in ghisa, pentole, è necessario preriscaldare la teglia sopra la stufa o nel forno prima di aggiungere il cibo ad esso. Cucinare il cibo come si farebbe normalmente nella pentola o padella. Ricordare se esso è stato condito correttamente, olio e spray non sono necessari, così da poter pasti a basso contenuto di grassi saltando l'olio per friggere.

Cookware del ghisa è utilizzabile anche per cuocere le cose come arrosti, stufati o torte. Basta mettere gli ingredienti nella padella di ghisa o padella e metterlo in forno come si farebbe con qualsiasi altro piatto al forno.

Preoccupandosi per il vostro pentole di ghisa

Una volta che hai finito di cottura, sciacquare la pentola con acqua calda e quando necessario raschiare con una spatola di plastica. Mai uso sapone per i piatti o spugnette abrasive, come si può spezzare il condimento. Memorizzare il tuo ghisa, pentole con coperchi fuori e non conservare mai il cibo all'interno le pentole come le proprietà acide di determinati alimenti possono spezzare condimenti di pan. Se la padella è arrugginita, ri-condire.