Ald-inc.com

Come selezionare le patate per un Gnocchi

Gli gnocchi sono piccoli gnocchi che traccia le loro radici antiche in Italia. Una ricetta Toscana dal 1300 i dettagli di come fare gli gnocchi. Gnocchi è strettamente legato alla pasta ma può essere fatta con una varietà di ingredienti e condimenti o salse. È la base per quasi tutti gli gnocchi di patate, ma possono essere miscelati con spinaci, zafferano e tartufi anche dolci. Pesto, pomodoro, carne, burro e formaggio sono tutti impiegati come salse.

Istruzioni

• Utilizzare patate farinose con alto contenuto di amido e basso contenuto d'acqua per gli gnocchi di patate. Evitare le patate novelle (rosso o bianco), per tutti gli usi di patate o patate Yukon. Cercare sane, pulite e asciutte (cottura) patate ruggine da utilizzare per i vostri gnocchi.

• Selezionare le patate ruggine senza macchie verdi, germogli o gli occhi.

• Strofinare le patate delicatamente sotto caldo, acqua corrente e pat loro secco con un panno da cucina pulito. Cuocere le patate al forno o farli bollire in una pentola di acqua salata, con la pelle su. Evitare piercing le patate con una forchetta o un coltello.

• Sbucciare le patate mentre sono ancora caldi e utilizzare la patata per creare la vostra pasta di gnocchi.