Ald-inc.com

Che cosa vengono modificati soffoca per?

Strozzatori modificate, come altri strozzatori fucile da caccia, quindi avvitare una canna di fucile. Essi si restringono il pellet come lasciano la canna del fucile per fare un modello più stretto. Specifiche esatte variano da produttore, ma modificate strozzatori sono solitamente,01 a,02 pollici più ristretto rispetto l'alesaggio del fucile da caccia. Essi sono una buona scelta all-around per la caccia fucile generale.

Soffocare gli scopi

Un choke restringe i pellet. Restringendo il pellet costituisce un modello più denso. Un modello più stretto è auspicabile per scattare più foto. Meno soffocare è desiderabile per i colpi più brevi o per destinazioni, difficile da colpire, come il Gallo Cedrone in copertina spessa. Quindi si desidera che i pellet di diffondere per quanto possibile. Questo massimizza la probabilità di colpire il bersaglio e inoltre impedisce la perdita di carne a causa di troppi pellet di colpire il bersaglio.

Spettro di soffocare

Fucile da caccia strozzatori sono disponibili in un ampio spettro. Andando dalla costrizione più ampia a ristretti, i tipi sono: cilindro, skeet 1, cilindro migliorato, tiro al piattello 2, modificato, migliorato modificata, completo, più pieno e la Turchia. Ci sono alcune variazioni all'interno di questo e alcune induttanze altamente specializzati. Maggior parte dei fucili da caccia sono dotati di tre bobine d'arresto: migliorato il cilindro, per volta e pieno.

Usi di Choke modificate

Perché modificate strozzatori cadono proprio nel mezzo dello spettro di tubo choke, essi sono una buona scelta all-around per caccia generale. Essi si restringono pellet un po' per le riprese a lungo raggio decente, ma ancora forniscono un modello abbastanza grande per scatti ravvicinati. Molti cacciatori sparare strozzatori modificate la maggior parte del tempo a causa della loro versatilità.

Cambiare le bobine d'arresto

Fucili da caccia più moderni accettare strozzatori intercambiabili. Essi quindi avvitare l'estremità della canna fucile. È possibile rimuovere e installare strozzatori in pochi secondi con la chiave fornita che viene fornito con il vostro fucile. Più modificate strozzatori sarà a filo-stile strozzatori. Hanno vite a filo con l'estremità della canna e richiedono una chiave per la rimozione. Progetto di strozzatori stile esteso oltre la canna. Essi hanno zigrinata bordi che forniscono una buona presa. Possono essere rimossi a mano.