Ald-inc.com

Come fare Bosu Ball Push ups

Bosu balls sono gli strumenti di esercizio di mezza sfera che aiuterà a mettere a punto e tonificare i muscoli aggiungendo instabilità all'allenamento. Come con altri esercizi, la palla bosu può prendere il tuo push ups al livello successivo, che lo rende un grande esercizio di nuovo per integrare l'allenamento settimanale.

Istruzioni

• Posizionare il lato rotondo della palla bosu su uno spazio libero di fronte a voi. Metti le mani su entrambi i lati della palla bosu in una posizione che permette di bilanciare. Quindi, sgranchirvi le gambe dietro di te così si avvia in push-up posizione.

• Abbassatevi lentamente verso il basso fino a quando il petto tocca la palla bosu. Quindi, spingere verso l'alto esplosivo fino ad arrivare poco prima del punto in cui bloccare i gomiti. Abbassarvi torna nuovamente per eseguire la seconda ripetizione.

• Passare a un asimmetrico push-up, soprattutto se si sta lavorando alla corrette lesioni o per raggiungere obiettivi come un One-Handed push up. Per fare la palla bosu asimmetrico spingere fino, posto una mano sul terreno o su un passo a passo di aerobica che è vicino alla palla. Posizionare l'altra mano sul lato piatto della palla e fare insiemi di sei ripetizioni con ogni mano.

• Impostare i piedi in appoggio sulla superficie piana della palla bosu mentre sei in push-up posizione. Le mani devono essere a terra o, se sei molto avanzate, su un'altra palla bosu. Più in basso verso il basso e spingere il backup per spingere ups che sottolineerà il tuo core con un focus sulla parte bassa abs e obliqui.

• Fare il push ups con la mano sul lato rotondo della palla bosu e il lato piatto della palla a terra. Spingere verso l'alto esplosivo così è possibile massimizzare l'allenamento petto interiore di questo modificate push-up esercizio.