Ald-inc.com

Bass in barca Rigging Suggerimenti

Non ci può essere una sensazione peggiore al mondo per un pescatore basso che annaspa in un basso di 20 chili e perderlo all'ultimo minuto a causa di una barca poco truccata. Se si desidera la vostra barca a reggere quando vento imprevisto o maltempo colpisce, è necessario attrezzare adeguatamente. Alcuni bass barca rigging suggerimenti può aiutare.

Fissare il motore elettrico

Il motore elettrico prende più di un pestaggio di ogni singolo pezzo di apparecchiatura di canottaggio. Se non hai il motore saldamente fissato, potrebbe allentarsi o rompere fuori dalla barca. Maggior parte dei motori sono disponibili solo con un paio di bulloni e alcuni dadi in plastica. Se si desidera rimanere, devi rig che con metallo grande sei-otto bulloni, alcuni dadi autobloccanti e rondelle oversize.

Bilanciare il carico

Una barca equilibrata funzionerà meglio in acque agitate; Se non è equilibrata, può distruggere la vostra attrezzatura e battere la barca. Conservare tutti gli elementi pesanti, come ancore, batterie e ricambio puntelli, nella parte posteriore. Non è inaudito per oggetti molto pesanti nella parte anteriore per effettivamente sfondare e finiscono nello scafo.

Utilizzare un ancoraggio appropriato

Per la barca basso media, almeno un ancoraggio di 20 chili e 150 piedi di corda sono necessari per mantenere la barca dal muoversi troppo in acque agitate. Se il vento soffia, è possibile pescare dalla barca ancorata. L'ancoraggio corretta aiuterà anche a mantenere la barca da drifting troppo lontano se il motore di malfunzionamenti.

Utilizzare le caselle di impermeabile

Utilizzare caselle di impermeabile per memorizzare tutti gli elementi che non sei dipendente da per pesca, quali strumenti, kit di pronto soccorso, razzi e parti di ricambio. Se vieni tempeste e gli oggetti sono gettati dalla barca, o se entra l'acqua, non essere danneggiati.

Archivio aste

Se si sta andando su un lungo periodo, è possibile memorizzare tutte le canne nell'armadietto di asta della barca. Se si stanno prendendo una breve corsa, fissare le aste intorno i rulli con un asta cinghia per impedire loro di sbattere sul ponte. Ciò è particolarmente importante per bobine di filatura.

Garantire l'elettronica

Ottenere alcuni supporti per vostra elettronica e fissarli al ponte con bulloni e dadi di bloccaggio. Montare tutte le unità GPS e sonar nel pannello prua o dash. Hanno i volti verso prua in modo che un'onda non sarà strappare loro fuori. Se si stanno prendendo una lunga corsa, è possibile memorizzare tutta l'elettronica estraneo in un vano posteriore.