Ald-inc.com

Requisiti di ingresso per la Francia con un passaporto degli Stati Uniti

Requisiti di ingresso per la Francia con un passaporto degli Stati Uniti

La Francia è dove si trova l'elegante Museo del Louvre, Torre Eiffel e l'annuale Festival di Cannes. I titolari di passaporto US che desiderano recarsi in Francia possono entrare nel paese senza visto se si viaggia fino a 90 giorni per turismo o per affari. Coloro che desiderano studiare, lavorare o rimanere più di 90 giorni nel paese sono tenuti a Visualizza documenti giustificativi e pagare una piccola tassa per ottenere i visti di soggiorno di lunga durata per la Francia.

Turismo

Stati Uniti viaggiatori non devono avere un visto per l'ingresso iniziale in Francia. Il paese fa parte dell'accordo di Schengen, che elimina i controlli alle frontiere tra paesi europei selezionati. I viaggiatori possono ottenere fino a 90 giorni di continui viaggi in Francia e in altri paesi Schengen senza applicare per un visto. Il passaporto deve avere validità di tre mesi oltre la corsa di vacanza; ad esempio, una vacanza di un mese in Francia ha bisogno di un passaporto valido per quattro mesi.

Business

Persone che viaggiano dagli Stati Uniti in Francia per affari, per soggiorni di breve durata non necessitano di un visto per viaggiare sia. Un passaporto valido tre mesi oltre corsa ha bisogno di essere tenuto e viaggiatori d'affari possono quindi soggiorno in Francia fino a 90 giorni. Il dipartimento di stato statunitense raccomanda che tutti i viaggiatori chiedere un francobollo in loro passaporti quando arrivano in un porto di entrata ufficiale, come alcuni confini non sono gestiti come pure altri e c'è una probabilità del vostro arrivo non essendo documentata.

Altri motivi di viaggi

Coloro che si recano in Francia per lavoro, un tirocinio o di studio sono tenuti a mostrare più di un passaporto degli Stati Uniti al momento dell'ingresso nel paese. Soggiorni più lunghi per viaggiatori statunitensi richiedono anche visti. Documenti necessari per altri motivi di viaggi includono una domanda di visto di lungo soggiorno completato e firmato, fotografie, tasse di applicazione e prova delle tue ragioni di soggiornare in Francia. A partire da novembre 2010, un visto di lunga durata è di circa $134 e le domande devono essere presentate presso i consolati francesi.