Ald-inc.com

Come Skateboard

Skateboarding è una divertente attività per adolescenti e adulti. Ci vuole una quantità moderata di capacità atletiche ed equilibrio skateboard bene. Se siete mai stati su uno skateboard, sarà desideroso di imparare alcune delle nozioni di base prima di iniziare.

Istruzioni

• Comprare l'ingranaggio che è necessario iniziare lo skateboard. Ciò includerà uno skateboard, gomito e ginocchiere e un casco. L'ingranaggio protettivo è necessaria per evitare lesioni gravi. Dovresti anche possedere un buon paio di scarpe da ginnastica.

• Scegliere una posizione. Skateboarder stanno o goofy o regolari su una tavola. Pippo è con il piede destro avanti; Regular è con il piede sinistro in avanti. Andare in giro un po ' per capire l'atteggiamento che si sente il più comodo utilizzo.

• Imparare mosse della base di spinta e di arresto. Utilizzare il piede posteriore per spingere lo skateboard in avanti, in modo che è possibile iniziare a rotazione. La più spinta, il più veloce va. Per interrompere, utilizzare il piede posteriore. Si può trascinarlo sul terreno o utilizzare il vostro tallone posteriore per step-down sulla scheda.

• Girare lo skateboard. Hai bisogno di imparare a girare per controllare la direzione. Pendente sul tuo dita dei piedi o tacchi trasforma la scheda nella direzione in cui volete andare. Il tuo corpo dovrebbe appoggiarsi con la girata.

• Pratica più avanzata si sposta su una superficie morbida. Skateboarder principiante rischiano di cadere spesso ed è più sicuro stare su una superficie dove non subiranno più danni.

• Provare qualche trick. La maggior parte skateboarder prima imparare a fare l'ollie. Un ollie è dove il skateboarder ed il pattino pop insieme nell'aria.

Consigli & Avvertenze

  • Se siete serii circa lo skateboard, si dovrebbe investire in scarpe da skate. Queste scarpe hanno un fondo più piatto rispetto a normali scarpe da ginnastica, che ti rende in grado di afferrare il Consiglio migliore.
  • Si deve aspettare ottenere alcuni graffi e lividi: si sta per cadere di tanto in tanto.