Ald-inc.com

Perché avete soggiorno sul toro per otto secondi in un Rodeo?

Perché avete soggiorno sul toro per otto secondi in un Rodeo?

Storia

Rodeo è sorto fuori la natura competitiva del cowboy del vecchio West. Secondo il sito Web Professional Rodeo Cowboy, leggenda narra che il primo rodeo ha avuto luogo nel 1869 in Colorado. Indipendentemente dal luogo effettivo o tempo del primo rodeo, i concorsi originali sarebbero fossa vari mandriani, mani ranch e cowboys contro each other in compiti che sono stati basati le faccende che videro nel loro lavoro quotidiano, come roping vitelli e cavalli da sella. Nel corso del tempo rodei è cresciuto anche per includere attività puramente competitiva come cavalcare un toro per otto secondi.

Perché otto secondi?

La corsa di otto secondi aiuta a prevenire il toro venga ferito o eccessivamente esaurito. Il limite di tempo aiuta anche a mantenere lo spirito dell'animale alto e sano, che impedisce la rottura il toro e garantisce che ha una vita lunga competitiva. Il tempo è impostato esclusivamente per aiutare gli animali a rimanere sano e concorrenti al top della forma.

Benessere degli animali

Il sito Web Professional Bull Riders, Inc. segnala che, "i tori vengono trattati con lo stesso rispetto come gli atleti umani che li giro." Il PBR limita il numero di volte che un singolo Toro può partecipare a un evento. Secondo il sito, un toro non può essere utilizzato più di una volta al giorno. Oltre a limitare il numero di volte che un toro in grado di competere, il PBR regola il tipo di cibo che mangiano i tori, il metodo e l'alloggio per il trasporto degli animali e le linee guida veterinarie per i tori. Il sito PBR delinea regole molto specifiche per le restrizioni di sicurezza, dieta e riposo.