Ald-inc.com

Come personalizzare un'uniforme da calcio Under Armour

Come personalizzare un'uniforme da calcio Under Armour

Originariamente fondata nel 1996 da un giocatore di gioco del calcio dell'Università del Maryland che si chiamano Kevin Plank, sotto Amour è specializzata in abbigliamento sportivo. Originariamente, l'azienda focalizzata sui vestiti assorbe il sudore per essere indossato sotto le divise. L'azienda ha ampliato per includere le linee di prodotto che vengono indossati in combinazione con calcio uniformi durante allenamenti e partite. Mentre la società non personalizzi o abitudine-fare i prodotti per la loro clientela, è possibile personalizzare la propria uniforme aggiungendo loro abbigliamento a ciò che si indossa sul campo.

Istruzioni

• Guanti da calcio acquisto Under Armour. Se sei un guardalinee o ricevitore, indossando guanti può migliorare la capacità di prendere il calcio o rendere affronta. Questo è particolarmente vero durante il tempo inclemente. Esplora attraverso la linea di guanti da calcio Under Armour e selezionare una coppia che va con l'uniforme.

• Bande di sudore indossare Under Armour. Sudore può essere un grosso problema durante allenamenti e partite. Come sudore, può essere difficile da afferrare correttamente il calcio. Under Armour sudore bande saranno assorbire il sudore.

• Mettere su un paio di calzini di Under Armour. Molti campionati di calcio richiedono ai giocatori di fornire i propri calzini per i giochi. È possibile personalizzare la tua divisa con Under Armour calzini. Essi sono disponibili in diverse selezioni di colore diverso.

• Compra Under Armour bitte. Under Armour fa una linea di tacchette specificamente per i giocatori di calcio. Sono prodotte nelle versioni basso-alto e alto.

• Indossare Under Armour sotto gli indumenti. Mentre la gente non sarà in grado di vedere il sotto gli indumenti, è comunque possibile personalizzare la divisa indossando il wicking magliette e biancheria intima che mettere Under Armour sulla mappa.