Ald-inc.com

Acconciature per vasta facce

Ampie facce sono generalmente classificati come rotonda, quadrata o a forma di cuore. Tutte le tre strutture facciali sono in genere piene con fronte ampia e/o jawlines e guardare meglio con acconciature che slim il volto, più attenzione alle sue caratteristiche di disegno. La maggior parte stilisti d'accordo che evitare tagli di capelli corti e conservazione serrature ad una media lunghezza sotto la linea della mascella crea l'illusione di un viso più sottile. Non importa quale delle tre categorie faccia cade in, è possibile migliorare facilmente i tratti del viso con una varietà di acconciature per vasta facce.

Medium Bob

Un mediometraggio Bob taglio di capelli dalla linea della mascella alle spalle può aiutare sottile un più ampio. La forma di rivolta della lunghezza lunga ed elegante crea volume che può "riempire" aree intorno alla mascella e creare il peso nella parte inferiore. Questo equilibrio visivo renderà i capelli appaiono fuller e il tuo viso più sottile. Essere sicuri di mantenere questo stile a una lunghezza media, perché un Bob che è troppo corto o lungo sconfiggerà lo scopo.

Frangetta e strati

Un comune parrucchieri trucco utilizzano per allungare un ampio quadrato, rotondo o viso cuoriforme incorpora strati e sbatte in un taglio di capelli di media lunghezza. Chiedete il vostro stilista per tagliare strati lunghi e laurea in vostri capelli lunghezza della mascella, o spalla-lunghezza, aggiungere pienezza wispy e texture, distogliendo l'attenzione da una mascella ampia o guance piene. Aggiungere uno strato di frangia che semplicemente raggiungere la linea della fronte per nascondere un fronte più ampio.

Ricci e onde

Non importa quale acconciatura di media lunghezza che si sceglie, è possibile ridurre ulteriormente l'attenzione per un viso largo con l'aggiunta di ricci e onde al tuo stile. Oltre a disegnare l'occhio alla forma e alla struttura dei vostri capelli, onde profonde e riccioli elastici completano un quadrato. viso largo per farlo sembrare più ovale. Utilizzare un ricciolo di miglioramento gel o mousse e le dita di stile dei capelli ricci o mossi. Se avete capelli lisci, è possibile utilizzare un ferro arricciacapelli con un barile di grande o medie dimensioni per creare onde e riccioli sciolti.