Ald-inc.com

Allentamento tecniche prima di esercizi di Stretching

Allentamento tecniche prima di esercizi di Stretching

Quando si tratta di stretching per flessibilità e manutenzione preventiva, la gente a volte cadere in uno dei due estremi: si rifiutano di allungare a tutti prima di un allenamento o eseguono stirate statiche che possono fare più male che bene. Lo stretching ha i suoi vantaggi, ma non è saggio saltare in una routine di stretching fredda. Prima dell'allungamento, si dovrebbe impegnarsi muscoli, tendini e legamenti in modi diversi di allentarle correttamente.

Dinamico warm-up

Prendere un scorci di atleti di fama mondiale prima di importanti eventi sportivi e vi capiterà di vederli scaldando con esercizi leggeri. Jogging e perfoming ginocchia in alto, torsioni del tronco e altri esercizi che spingono le articolazioni alla loro gamma massima senza superarlo possono preparare per i rigori di un allenamento o una routine di stretching più intensa. Warm-up aumentare il flusso sanguigno, alzare la temperatura corporea e può ridurre il rischio di lesioni.

Allungamento attivo

Se avete intenzione di allungare prima di un allenamento, tratti attivi sono la strada da percorrere, secondo esercizio fisiologo Jessica Matthews. Attivi tratti imitano i movimenti dello sport-specifiche che allungano la gronda e il tessuto connettivo intorno i muscoli mentre funzionalmente preparando il corpo al movimento. L'esecuzione di affondi è un esempio di un tratto attivo per preparare il corpo per l'esecuzione.

Massaggi

A volte cercando di allungare e allungare i muscoli attraverso movimenti dinamici è più facile a dirsi che a farsi, soprattutto se hai a che fare con le lesioni croniche e tenuta. Terapia di massaggio sportivo può prevenire infortuni e perdita di mobilità, ripristinare la mobilità al tessuto muscolare danneggiato e prolungare la durata della tua carriera sportiva. Se non volete pagare un esperto per farlo per voi, investire in un rullo di schiuma, che vi permetterà di massaggio voi stessi. Uno studio 2011 condotto da ricercatori presso l'Università di Granada ha suggerito che 39allenamento massaggio riduce la tensione muscolare, ma non ha dato miglioramenti delle prestazioni muscolari.

Raffreddamento

Proprio come i muscoli possono stringere dolorosamente se si li tratto freddo senza allentare loro in primo luogo prima che si lavora, non riuscendo a raffreddare adeguatamente dopo il vostro allenamento con esercizi leggeri e allentamento tecniche possa influenzare negativamente i muscoli. Risultati di esercizio intenso in accumulo di acido lattico ed il trauma da esercizi di resistenza possono causare lo spasmo dei muscoli e stringere. Rilassarli dopo un allenamento con le stesse tecniche si utilizza prima dell'allenamento. Se si desidera fare statico o la holding si allunga, ora è il momento. Considerare l'aggiunta di riscaldamento e sessioni sia prima che dopo gli allenamenti per promuovere la guarigione e la crescita di muscoli tesi a velo.