Ald-inc.com

Indicazioni stradali per bottiglie di Seltzer

Indicazioni stradali per bottiglie di Seltzer

Una bottiglia di seltzer è una bottiglia che si utilizza per creare l'acqua di seltzer, che è essenzialmente solo acqua gassata. Seltzer bottiglie sono abbastanza facili da usare, ma il processo potrebbe richiedere un po ' di abituarsi, prima che tu sia completamente confortevole con tutti i meccanismi differenti. Inoltre, è importante che tu mantenga il manuale a portata di mano, come ogni bottiglia è diversa e richiederà le parti che si corrispondono esattamente.

Istruzioni

• Riempire la bottiglia di seltzer fino alla linea di riempimento con acqua fredda. Acqua fredda accetta carbonatazione meglio, così, più meglio, per scopi di carbonatazione.

• Chiudere il coperchio della bottiglia seltzer. Avvitare la bombola di CO2. Il contenitore verrà puntura quando è completamente avvitato e il gas CO2 entrerà la bottiglia.

• Delicatamente inclinare la bottiglia su e giù, o agitare l'acqua intorno al fine di uniformare la carbonatazione. Una volta che hai finito, rimuovere la bombola di CO2 e attendere almeno 10 minuti prima di servire l'acqua.

Consigli & Avvertenze

  • Non finisce mai riempire il flacone prima di aggiungere le emissioni di CO2.