Ald-inc.com

Un modo semplice per mettere perline senza un Beader

I capelli di perline aggiunge colore, stile e accessori anche gli stili di capelli più tradizionali. Tuttavia, se non si dispone di un gancio di perline o qualche altro tipo di strumento di perline, il compito diventa più complicato. Fortunatamente, pochi modi esistono per capelli tallone senza uno strumento specifico per il lavoro. Finché si dispone di alcuni fogli di alluminio, si aggiungono come molte perle come avete bisogno per completare il look desiderato.

Istruzioni

• Spazzolare i capelli fuori per appianare le eventuali pieghe o nodi. Quando perline, spesso trecce di capelli meglio quando non lavati e naturalmente oleosa.

• Treccia i capelli. Isolare una ciocca di capelli, quindi tirare quella sezione isolato in tre parti distinte. Alternate destra e sinistra, agganciando il filo esterno intorno centro strand e torcendoli insieme. Perline richiedono una lunghezza minima di capelli intrecciati di un pollice.

• Avvolgere la fine dei tuoi capelli nella carta stagnola. Quando avete la treccia, finché vuole, avvolgere i capelli rimanenti in un foglio di alluminio.

• Inserire le perline sopra il foglio di alluminio. Una volta che hai tutte le perline, cominciano a rotolare il foglio di alluminio alto partendo dalla base, farne una palla. La palla deve essere abbastanza grande per tenere i talloni in posizione.