Ald-inc.com

Case infestate, sulla riva orientale del Maryland

Maryland è abbondante con momenti e figure storiche tumultuose. John Wilkes Booth era nato e cresciuto in Maryland. Era una delle 13 colonie originali di partecipare alla guerra d'indipendenza contro gli inglesi. Con una storia così lunga e turbolenta, non sorprende che il dichiarare di Maryland è ricco di storie di fantasmi e case infestate.

Possibilità di Willson

Una casa costruita in Denton, Maryland nel 1750 da un James Willson oggi si crede di essere perseguitato da una giovane donna di nome Annie Belle Carter. Nel 1882, Annie tornò a casa dai suoi studi all'estero e si è ammala. Quando e ' uscita su un portico di secondo piano per ottenere un po' aria, ha riferito di essere svenuta, cadde due storie e morì all'età di diciassette anni. Dal 1882, ci sono stati numerosi avvistamenti di Annie in un vestito bianco.

Casa di Patty Cannon

Casa di Patty Cannon si trova in affidamento, Maryland nella Contea di Caroline. Patty Cannon era una donna grande, forte e feroce, che ha vissuto nel 1800. Lei era famigerata per catturare gratis afro-americani e la loro vendita in schiavitù. Nel 1829, Patty Cannon è stato arrestato per diversi omicidi. Prima del suo processo, si uccise con il veleno. Casa sua è detto dai successivi proprietari di essere perseguitato; visitatori possono sentire strani rumori e persino orme nella casa, e alcuni hanno detto il senso di una presenza ostile.

Casa di Sallie Dean

Sallie Dean era una ragazza di 13 anni da armonia, Maryland. E ' stata uccisa nel 1895 da un fabbro locale chiamato prezzo di Marshall. Le famiglie che da allora hanno occupato la sua casa sono segnalati paranormal activity e dispari occorrenze.