Ald-inc.com

Come fare un panino di pesce fritto

Un sandwich di pesce fritto è uno di quegli elementi di pranzo che mai sembra un sapore buono a casa come lo fa nel vostro ristorante preferito, ma ora non più. Se si desidera creare un sandwich di pesce fritto ristorante-qualità dalla comodità della vostra cucina, alcuni consigli possono ottenere il vostro iniziato. Meglio ancora, è possibile ottenere che il pesce fritto gusto senza gli oli pesanti.

Istruzioni

• Ricoprire i filetti di pesce con il tuo preferito senape. Si può utilizzare pianura, giardino-varietà di senape o aggiungere un tocco da gourmet e Digione. La quantità di senape che si utilizza è fino a gusto personale, applicare un leggero strato o un slather sano per un sandwich di pesce fritto piccante.

• Immergere i filetti di pesce rivestite con senape in briciole di pane condite con sale e pepe a piacere. Assicurarsi di che utilizzare abbastanza pangrattato per ricoprire accuratamente il pesce. Disporre i filetti su una teglia unta e metterli in forno preriscaldato a 400 gradi.

• Cuocere il pesce per circa 10 minuti e poi capovolgere, cuocere per altri 20 minuti. Tempi di cottura possono variare a seconda del tipo di pesce e lo spessore del filetto, quindi tenete d'occhio il pesce. Capovolgere il pesce quando la parte inferiore è di colore marrone dorato. Il pesce "fritto" avviene quando la carne è leggero e friabile.

• Posizionare l'hamburger panini a faccia in giù sulla griglia del forno quando si accende il pesce, permettendo loro di tostare leggermente prima di rimuoverli. Guarnire le focacce con salsa salsa tartara, lattuga, pomodoro, cipolla o qualsiasi altre chicche freschi che ti piace.

• Togliere il pesce fritto dal forno e metterli sui panini preparati. Servire la qualità del ristorante "fritto" panini di pesce e godere.