Ald-inc.com

Come rompere il marchio in Ultimate Frisbee

La difesa più elementare in ultimate frisbee è da persona a persona. Generalmente il marchio, il difensore sulla persona, sta cercando di impedire alla persona con il disco di lancio per una particolare area del campo. Solo andata per il lanciatore neutralizzare questa difesa è quello di rompere il marchio..--gettare alla zona del campo che il difensore sta proteggendo contro. Questo non è generalmente un compito facile..--ma perché difensori downfield assumono che il marchio sta proteggendo quel lato-- un tiro di pausa completato spesso possibile impostare yardage ulteriori guadagni e, in ultima analisi, gli obiettivi. Rompere il marchio può essere fatto in una varietà di modi e generalmente basandosi sulla sola tecnica è una cattiva idea. Attraverso lo sviluppo di una serie di mosse per rompere il marchio potrai diventare un lanciatore di più pericoloso.

Istruzioni

• Impostare il difensore. L'obiettivo qui è quello di posizionare il corpo in modo da poter ottenere un tiro nell'area che il difensore sta proteggendo. Ovviamente non basta buttare il disco attraverso la persona, modo che la vostra prima priorità è ottenere il difensore fuori bilancio e in definitiva fuori posizione. I due strumenti principali sono falsi e perni. Quando si falso un tiro dritto il difensore scivolerà per proteggere contro il facile "completamento". Successivamente ruotare verso il difensore e falsi un rovescio tiro al lato opposto di lei. Dopo una serie di questi che il difensore spesso finirà per messa a fuoco su un tiro, sia il rovescio o dritto, per evitare che l'altra opzione sarà disponibile.

• Mantenere l'equilibrio. Proprio come si sta tentando di ottenere il vostro difensore fuori bilancio, è essenziale per mantenere il controllo. Sono in esecuzione a passi complicati e deve rimanere equilibrato se stessi. Per fare questo, non abbiate fretta il tuo perni e falsi. Se si tenta di riprodurre il movimento che si utilizzerebbe se erano effettivamente rilasciando il disco ogni volta.

• Rompere il marchio. Se sono di mano destra e il difensore sta costringendo sul dritto, due tiri di base pausa-marca sono un dritto dentro-fuori a destra del difensore e un rovescio intorno al lato sinistro del difensore. Per completare un dritto dentro-fuori, falso il dorso mano, rotazione attraverso il difensore e rilasciare il tuo dritto sotto mano sinistra tesa del difensore. La chiave è di rimanere basso ed equilibrato e ottenere qualche passo sul disco. Per rompere il lato rovescio, falso un dritto duro, ruotare indietro attraverso il difensore e rilasciare un rovescio o sopra o sotto il braccio destro teso.

Consigli & Avvertenze

  • Spesso è più facile rompere il marchio quello che sembra. Avere fiducia nella vostra capacità.
  • Perché i difensori di giù-campo generalmente stanno giocando sul lato aperto dei loro uomini, troverete che il rovescio di mark pausa consente un po' più spazio per il ricevitore eseguire sul disco. Il dritto di dentro-fuori sarà raccogliere più iarde, ma generalmente è un'opzione più rischiosa.
  • Devi essere disposto a non riescono a ottenere buoni a questo. Ci vorrà del tempo per sviluppare un vero talento.