Ald-inc.com

Cappotti dei migliori uomini

Cappotti dei migliori uomini

Un cappotto è un cappotto pesante, spesso realizzato in lana, che viene indossato durante i mesi freddi. Un soprabito aiuta a tenere al caldo e asciutto durante l'inverno e di coprire il vostro abbigliamento quotidiano. Anche se essi offrono usi pratici, un soprabito dovrebbe adattarsi bene, riflettere sullo stile di abbigliamento dell'individuo e abbinare il vostro abbigliamento professionale.

Branding

Le griffe più incontestate sono spesso più costosi e suggeriscono di alta qualità e design. Ad esempio, in una funzione di foto 2009 da Esquire Magazine, è stato descritto un cappotto di lana-cashmere di Louis Vuitton che costano $2.850. Comparativamente, un cappotto di lana-pelle di Hermes può costare fino a $5.000.

Tipo di lana

Maggior parte dei cappotti sono realizzati in lana o una lana si fondono; così, il tipo di lana e provenienza genera il prezzo e la qualità complessiva del mantello. Cappotto Chesterfield di Ralph Lauren Purple Label utilizza lana di coniglio d'Angora. A causa di questa rara lana, il cappotto ha un prezzo di $7.495.

Più di lana

Anche se la lana è il tessuto centrale in cappotti, altri materiali vengono utilizzati per aiutare con la texture e sentire per il cappotto. Una lussuosa miscela di materiale può anche creare un aumento nel prezzo e qualità. Oltre alla lana, due tessuti spesso utilizzati in cappotti sono cashmere e pelle. Un cappotto di lana di cashmere è solitamente meno costoso di un cappotto in pelle-lana.

Stile

Soprabiti sarà doppiopetto o monopetto. Nel pezzo Esquire, un cappotto monopetto lana da Calvin Klein è stato descritto a $1.995, mentre un misto cashmere doppio petto di Giorgio Armani è stato $5.495. Un'altra differenza di stile è tra cappotti lunghi che vanno fino alle ginocchia e Cappotti corti che si fermano a metà coscia. Un cappotto lungo di Prada è stato quotato a $3.075 mentre un cappotto corto da Dolce & Gabbana era $2.295