Ald-inc.com

Hotel vicino a Mulu, Borneo, Asia

Hotel vicino a Mulu, Borneo, Asia

Monte Mulu è la seconda montagna più alta nello stato malese di Sarawek sull'isola di Borneo. La foresta pluviale circostante monte Mulu è un parco nazionale amministrato dal governo malese. Opzioni di Hotel a Mulu sono limitati, ma gli ospiti possono scegliere di soggiornare in camere situate all'interno della sede del Parco nazionale.

Sede del Parco nazionale di Mulu

I visitatori del Parco nazionale di Mulu possono organizzare per stare all'interno della sede del Parco nazionale. Potrete usufruire di verande con vista sulla foresta di pioggia, e attività all'aperto includono nuoto nel fiume Melinau locale. La sede del parco può ospitare fino a 80 ospiti per notte, quindi gli ospiti che desiderano godere l'opportunità di soggiornare in un alloggio all'interno di una foresta pluviale consigliabile prenotare in anticipo. Le camere Deluxe dispongono di aria condizionata, ma le camere standard sono dotate solo ventilatori a soffitto. Quota di alloggio comprende l'ingresso gratuito nel Parco nazionale per un giorno, ma passano viaggi successivi nel parco dopo il primo giorno richiedono l'acquisto supplementare di un giorno. I servizi includono un piccolo caffè, sicurezza 24 ore e servizio di pulizie. Scegliendo di soggiornare all'interno del quartier generale del parco non avrete accesso alla lavanderia in loco, ma essi possono prendere accordi per la pulizia con le pulizie. Gli ospiti non sono ammessi per cucinare nelle loro camere.

Royal Mulu Resort

Gli ospiti che desiderano un albergo più tradizionale situato vicino al Parco nazionale di Mulu possono soggiornare presso il Royal Mulu Resort. Costruito sul bordo della foresta pluviale, questo resort hotel è a 5 minuti d'auto l'ingresso del parco. Quasi 200 camere offrono una vasta gamma di servizi. Questo hotel per famiglie offre servizi di baby-sitter e seggioloni su richiesta. Il resort ospita anche un negozio di souvenir, sala lavanderia, un bar, un lounge, una spa e un ufficio di cambio valuta estera. Un moderno impianto di depurazione assicura la fornitura di acqua pulita per tutte le camere e il personale del resort sono addestrato al primo soccorso. Il Wildflower ristorante presso l'hotel offre un mix di cucina cinese, occidentale e locale e comprende un menù per bambini.

Borneo Tropical Rainforest Resort

Borneo Tropical Rainforest Resort è composto di 18 chalet in legno e un ulteriore tradizionale 30 camere nell'edificio principale dell'hotel. Ogni chalet ha un'atmosfera propria distinta; ad esempio, lo Chalet di Kapur è appollaiato in alto su una collina che domina il paesaggio circostante, mentre il Belian Chalet Spa dispone di una vasca idromassaggio privata. Ogni camera dispone di una terrazza abbastanza grande per mangiare all'aperto. Gli ospiti possono richiedere una vista sul lago nelle vicinanze o sulla foresta circostante, e alcune delle camere familiari comprendono piccoli cucinotti. Borneo Tropical Rainforest Resort si trova nella città di Miri, un breve tragitto in auto al Parco nazionale di Mulu.