Ald-inc.com

Consigli di cottura per quando il tuo pane è troppo asciutto

Cuocere il pane perfetto del pane è più difficile di quanto possa sembrare. Tutti gli ingredienti per creare la ricetta perfetta di bilanciamento è un arte che richiede un sacco di tentativi ed errori. Un problema comune con pane è che il pane è troppo asciutto e friabile dopo il raffreddamento. Ciò significa che la pasta era troppo asciutta durante i processi di impasto e.

Aggiungere l'umidità

Friabilità è un segno sicuro che la pasta di pane era troppo asciutta durante l'impastamento. Se la vostra pasta è cracking esso è troppo asciutto. Questo problema può essere risolto aumentando la quantità di acqua utilizzata durante l'impastamento o aumentando la quantità di olio aggiunto alla ricetta. Quando si aggiunge acqua all'impasto, aggiungere solo poche gocce alla volta. Se si aggiunge troppa acqua, aggiungere la farina un po' di più per compensare l'umidità. Aggiungere un cucchiaino di olio alla volta mentre impastare.

Farina debole

È possibile che la farina che si utilizza manca quello che viene chiamato forza di glutine, a causa di età o di scarsa qualità. Il glutine è la parte della farina che fa sì che l'impasto sia elastico e per contenere i gas prodotti dal lievito come il pane non lievita. Potrebbe non esserci abbastanza glutine della farina che si utilizza. Se questo è il caso, aggiungere un cucchiaino o due alla pasta durante l'impastamento. È inoltre possibile modificare la farina che si utilizza per quella ricetta di pane per vedere se un tipo di farina diversi funziona meglio.

Regolazioni di alta quota

Se stiate cocendo ad alta quota (3.000 a 4.000 piedi) potrebbe essere necessario apportare modifiche alla ricetta. Il primo è quello di tagliare la quantità di lievito chiamato nella ricetta del 25 per cento. Se stiate cocendo superiore a 4.000 piedi, potrebbe essere necessario ridurre la quantità di lievito usato nella ricetta di metà o meno. C'è meno pressione di aria ad altitudini più elevate e questo potrebbe essere che permette di far crescere troppo il pane troppo in fretta. È anche possibile tagliare rising tempo. Misurare il tempo di risalita da quanto velocemente l'impasto prende raddoppiare. Se la ricetta richiede che lievitare la pasta per 30 minuti, ma l'impasto è raddoppiato in 10 minuti, cuocere il pane dopo un aumento di 10 minuti o un pugno verso il basso e lasciarlo a risorgere.