Ald-inc.com

Come servire un aperitivo

Un aperitivo dà un'aria di raffinatezza a qualsiasi occasione. Se si sceglie un classico champagne o un liquore più forte, come servire un aperitivo è altrettanto importante come quello che serve. Seguendo queste semplici linee guida garantirà la che vostra festa inizia con un bang.

Istruzioni

• Scegli un'occasione. Servire un aperitivo con ogni pasto rapidamente renderebbe meno romanzo e poco interessante. Solo servire aperitivi in occasioni speciali come feste nazionali o feste con un sacco di amici e parenti.

• Scegliere bene. Servire un aperitivo che complimentarmi con il vostro pasto e impostazione. Se mangiare cibo francese, servire un bicchiere di champagne ghiacciato. Per Sushi, scegliere un tipo di saki. Non è necessario servire molto costose scelte ma evitare affare bottiglie e marche di sconto. Essere inventiva, ma non fare intrugli scandalosi e imbevibile.

• Tempo giusto. Servire le bevande appena arrivo degli ospiti. Questo favorirà una situazione sociale e rilassare l'atmosfera. Se avete scelto un drink insolito, può agire come un "rompighiaccio" per gli ospiti che non si conoscono tra loro.

• Controllare la qualità e la quantità. Tenere piccole porzioni così i vostri ospiti non sono inebriati dal tempo che si serve il pasto. Garantire che qualsiasi bevanda che avete scelto è servito alla giusta temperatura. Non servono un caldo bicchiere di champagne o ghiaccio freddo scotch invecchiato.

• Orgogliosi di presentazione. Se si guarda bene, gente vorrà. Utilizzare vetreria lucido e pulitissima e assicurarsi che la dimensione e la forma del vetro corrisponde alla bevanda che servono. Guarnire eventualmente con ghiaccio, olive e limone, ma per la raffinatezza, evitare cattivo gusto ombrelloni e cannucce al neon.

Consigli & Avvertenze

  • Servono alcuni antipasti di scelta con il vostro drink.
  • Evitare che offre forte e prepotente alimenti che toglierà il gusto della bevanda.