Ald-inc.com

Come denominare il proprio prezzo per un volo

Se stai cercando di tagliare giù su spese di viaggio, iniziare lavorando per abbassare il prezzo dei biglietti aerei. Lavorare per ottenere il biglietto aereo più basso nominando il proprio prezzo per un volo. Fare un'offerta e vedere se uno qualsiasi delle compagnie aeree lo accetterà. Secondo Priceline, denominazione il proprio prezzo per un volo può risparmiare fino al 40% sui costi del biglietto aereo.

Istruzioni

• Cerca il prezzo più basso su un sito aggregatore di viaggi. Immettere le date del viaggio, origine e destinazione per trovare il prezzo più basso. So il più basso prezzo pubblicizzato per il volo perché questo è l'importo che si desidera fare un'offerta sotto.

• Visita il sito Priceline (Vedi risorse). A partire da agosto 2010, Priceline è l'unico sito che permette ai clienti di denominare il proprio prezzo per un volo.

• Un'offerta per il volo facendo clic sul pulsante "Bid ora" sotto la voce "Nome vostro proprio prezzo". Immettere i vostri aeroporti di partenza e di arrivo, le date e il numero di passeggeri in viaggio. Immettere il prezzo che sei disposto a pagare, i nomi dei passeggeri e le informazioni di fatturazione. Invia la tua offerta.

• Attendere per scoprire se la tua offerta è stata accettata; Questo può richiedere fino a 15 minuti. Se accettate, vengono rivelati i tempi di vettore e volo di linea aerea. Se non accettate, tenta nuovamente immediatamente l'offerta e cambiare qualcosa nel tuo criteri, quali la data o l'aeroporto. In alcuni casi, si potrebbe essere offerto il volo se aumenti l'offerta di una certa quantità. In caso contrario, è necessario attendere 24 ore per fare un'altra offerta.