Ald-inc.com

Pizzo uncinetto parrucca istruzioni

Parrucche sono importanti per una varietà di persone. Essi sono lo strumento più facile per gli artisti di trucco per lavorare con. Fabbricazione di parrucca richiede dedizione e pazienza. Ci sono molti tipi di parrucche; Tuttavia, la parrucca migliore da scegliere è la parrucca del pizzo gancio. Questo tipo di parrucca richiede più tempo per fare che la maggior parte delle altre parrucche.

Inizio

La prima cosa che devi avere fare un merletto parrucca del gancio è le misure della testa della persona che state compiendo per. Le misurazioni devono essere corrette in modo che avete il fondamento della parrucca che è cucita con nastro di cotone, pizzo di cotone e nylon pizzo. Una volta completata, è possibile garantire la parrucca si adatta e quindi iniziare il processo di ventilazione.

Ventilare

Per ventilare, si devono legare i capelli sulla parrucca pezzo per pezzo. Usando un piccolo gancio, mettere i capelli attraverso il foro fino a quando non colpisce il centro del capello. Tenendo il centro posto, scegliere un'estremità dei capelli e ciclo indietro intorno nel foro stesso. Vai all'estremità opposta e fare lo stesso. Continuate in questo modo in tutta l'intera parrucca di gancio. Di ventilazione i capelli, i capelli si muovono più naturalmente.