Ald-inc.com

Come conservare peperoni cera senza Canning

Come conservare peperoni cera senza Canning

Peperoni cera, come la varietà gialla ungherese, sono dotate di pareti sottili e variano da delicato a caldo nel sapore. Varietà di cera più produrre peperoni lunghe e sottili, che vengono utilizzati nel loro stadio immaturo di giallo o verde, anche se li potrete anche quando sono completamente maturi e rosso. Il modo più comune di preservare peperoni cera richiede decapaggio e conserviera, ma che possono essere mantenute senza dispendiose conserviera utilizzando il freezer. Congelamento ammorbidire la loro consistenza, quindi utilizzare cera congelato peperoni solo in piatti cucinati.

Istruzioni

• Lavare i giornali di cera in fresco acqua corrente. Esaminare i peperoni e selezionare quelle con pareti nitide e senza imperfezioni per la conservazione.

• Tagliare l'estremità del gambo del pepe. Lasciare i semi all'interno per il massimo calore o togliere i semi, se si preferisce un peperone più mite.

• Pat i peperoni con un tovagliolo di carta per rimuovere eventuali tracce di umidità sul loro esterni. Mettere i peperoni interi, tagliati cera in un sacchetto di superiore con cerniera congelatore-cassetta di sicurezza, lasciando 1 pollice di spazio di testa nella parte superiore.

• Premere fuori l'aria in eccesso dal sacchetto e sigillarlo chiuso. Etichettare il sacchetto con la data e metterlo in un congelatore impostato a 0 gradi Fahrenheit.

• Conservare i peperoni per fino a otto mesi. Rimuovere singoli peperoni dal sacchetto come ne avete bisogno. Peperoni surgelati scongelare rapidamente, in modo è possibile aggiungere i peperoni congelati direttamente ad un piatto durante la cottura.

Consigli & Avvertenze

  • Tagliare a dadini i peperoni se desiderato e congelarli su un vassoio prima di trasferirli a una borsa di stoccaggio. Per tagliare a dadini prima dello stoccaggio può risparmiare tempo di preparazione più tardi.
  • Indossare guanti per maneggiare peperoni cera calda e lavarsi accuratamente le mani prima di toccare occhi, naso o bocca. Gli oli di capsico in peperoncini possono irritare la pelle.