Ald-inc.com

Come vivacizzare il brodo di pollo

Come vivacizzare il brodo di pollo

Brodo di pollo è un punto fermo nella maggior parte delle cucine. È un rimedio di vecchiaia quando si sono ammalati, e può essere utilizzato per insaporire sughi, riso e tutto ciò che potrebbe trarre beneficio dal sapore di pollo. Se farlo da zero o comprarlo in store, brodo di pollo è un versatile strumento culinario. Il suo sapore può essere lasciato delicato e non invadente, o dato più punch con ingredienti extra e spezie.

Istruzioni

• Ridurre l'eccesso di sale se il brodo è comprato al supermercato e non è una varietà a basso contenuto di sodio. Per diluire il contenuto di sodio si può scartare alcuni del brodo e sostituirlo con acqua, senza sale condimenti e carne di pollo che è possibile cuocere a fuoco lento per sapore e ceppo fuori più tardi.

• Anche se il brodo è fatto in casa, aggiungendo pezzi di carne di pollo si tradurrà in sapore più ricco. Pollo cotto tagliato a pezzi e aggiungerli al tuo brodo.

• Aggiungere il trito di verdure – carote, cipolla e sedano tagliato a pezzetti.

• Aggiungere le spezie. Incorporate il brodo pollame condimento, timo o altre spezie.

• Creare un sacchetto di spezie per condimenti che non sono rettificate, come prezzemolo, foglie di alloro e pepe in grani. Utilizzare una garza per raggruppare questi ingredienti in modo che non sono mancati più tardi se il filtro non è abbastanza fine. Se non si dispone di nessuna garza, sostituti che funzionano includono garza medica, filtri per il caffè o pulito biancheria usata.

• Portare la miscela a ebollizione e poi abbassate la fiamma per cuocere a fuoco lento, mescolando ogni tanto. Cuocere il brodo per almeno un'ora.

• Assaggiare il brodo come esso è simmering per valutare il suo sapore. Se ha bisogno di più zest, provare un paio di gocce di salsa piccante. Quando si aggiungono sapori forti, aggiungere una piccola quantità alla volta, perché è sempre possibile aggiungere più tardi.

• Una volta che siete soddisfatti con il sapore, ceppo fuori la carne e le verdure in pezzi. Raffreddare completamente il brodo prima di refrigerazione o congelamento.

Consigli & Avvertenze

  • Linea il colino con tovagliolo di carta per un brodo extra chiaro.