Ald-inc.com

Come cambiare la pompa dell'acqua su un motore di fuoribordo Yamaha 15 HP

Il motore di fuoribordo Yamaha 15 cavalli viene utilizzato per piccole imbarcazioni. È ancora un motore durevole che non richiede molto in termini di manutenzione. Tuttavia, di tanto in tanto potrebbe essere necessario cambiare la pompa dell'acqua. La pompa dell'acqua il tuo Yamaha fuoribordo, non diversamente dal sistema di liquido refrigerante su una vettura, è responsabile di circolazione dell'acqua attraverso il motore per tenerlo fresco. Ci vuole circa un'ora per cambiare la pompa del carburante il tuo fuoribordo Yamaha.

Istruzioni

• Utilizzare il socket impostato per rimuovere i bulloni di fissaggio che tengono unità inferiore di fuoribordo Yamaha in posizione. Rimuovere l'unità inferiore e impostarlo su superficie piana.

• Rimuovere i bulloni che tengono il coperchio della pompa acqua Yamaha a posto e quindi estrarre il coperchio.

• Utilizzare il socket impostato quindi rimuovere i bulloni di fissaggio della pompa acqua. Una volta che questi si toglie, far scorrere la vecchia pompa dell'acqua e la girante fuori albero motore di Yamaha.

• Far scorrere la nuova girante e la nuova pompa di acqua sull'albero motore.

• Inserire i bulloni di fissaggio della pompa dell'acqua e quindi stringerli con il tuo set di presa. Sostituire il coperchio della pompa dell'acqua della tua Yamaha e suoi bulloni di fissaggio troppo.

• Ricollegare l'unità inferiore della tua Yamaha e sostituire i bulloni che fissano l'unità inferiore alla sezione superiore del vostro motore fuoribordo.