Ald-inc.com

Trattamento Micro Laser della pelle

Micro trattamento Laser della pelle è uno dei modi più recenti di ringiovanimento della pelle. Durante il trattamento di un medico o uno specialista rimuoverà lo strato più esterno della pelle con un laser. I tipi di laser variano e sono sempre più evoluti ed efficaci, ma la tecnica e i vantaggi sono gli stessi. Micro laser skin resurfacing è diventato molto popolare perché è meno doloroso e il tempo di recupero è più veloce rispetto ad altri metodi di skin resurfacing.

Chi può beneficiarne

Micro Laser Skin Resurfacing può migliorare le condizioni seguenti:Rughe sottiliZampe o rossetto lineeMacchie bruneIper pigmentazioneLentigginiCicatrici da acne o varicellaPelle danneggiata dal soleMacchie cutanee precanceroseCouperoseRosacea

È l'area più comune per laser resurfacing viso e collo, ma i piedi, mani e torace sono anche popolari. Quando fare la vostra ricerca su questa procedura, si dovrebbe essere informati sui diversi tipi di laser che può essere utilizzato. Alcuni sono ablativi e letteralmente bruciare gli strati superiori della pelle fuori. Questi laser ablativi sono solitamente sotto il nome di CO2 o er: YAG e solito richiedono solo di sottoporsi a un trattamento. Ci sono anche più delicato, non ablativo laser, che stimolano la pelle per creare nuovo collagene. Sotto andrete trattamenti di sei o sette, ogni sei settimane di distanza. Un altro tipo di laser è un laser frazionato, chiamato il Fraxel, che viene utilizzato su solo una piccola area del viso.

Trattamento

La durata del trattamento voi subirete dipenderà molto la dimensione della zona Hai fatto. Il medico metterà su un anestetico topico e muovere la bacchetta di laser sull'area da trattare. Come il laser penetra la pelle, rimuove lo strato esterno, rivelando strati che sono che meno colpite da rughe, macchie e cicatrici. Si possono sentire piccolo schiocco sensazioni durante la procedura, ma è un dolore relativamente mite.

Aspettiamo di recuperare a casa per un paio di giorni. Si può avere qualche gonfiore e un po ' di dolore. Impacchi di ghiaccio può alleviare un po' il dolore. Ci sarà qualche arrossamento e desquamazione della pelle.

Risultati

Si può aspettare la pelle più liscia, più luminosa dopo il trattamento. La struttura della vostra pelle sarà migliorata. Noterete sicuramente un cambiamento in macchie macchie o cicatrici. Ricordatevi di indossare la protezione solare ed evitare il sole dopo il trattamento.