Ald-inc.com

Requisiti di visto australiano per il Giappone

Requisiti di visto australiano per il Giappone

Visitatori al Giappone, dall'Australia, Nord America e molti paesi europei sono generalmente rilasciati un visto turistico di tre mesi al momento dell'ingresso. Tuttavia, ci sono alcune eccezioni per gli australiani che desiderano recarsi in Giappone per soggiorno di lunga durata. Inizio preparazione della domanda di visto è raccomandata.

Consolato generale del Giappone a Melbourne

Le domande di visto per il Giappone sono disponibili per i residenti australiani a lungo termine, i cittadini, residenti permanenti e temporanei, secondo il Consolato generale del Giappone a Melbourne. I residenti australiani che entrare in Giappone per un soggiorno di breve durata non necessitano di un visto e sono autorizzati a rimanere fino a 90 giorni con un passaporto australiano, a condizione che non lavorano.

Requisiti

Nessuna tassa è richiesta per gli australiani chiedono un visto, ma i candidati devono avere un passaporto valido ed ammissibili per il rientro nel loro paese d'origine.

Lavorare Visa

Gli individui che progettano di lavorare e guadagnare un reddito in Giappone possono presentare una domanda di visto per soggiorno di lunga durata presso il Consolato generale del Giappone, ufficio di Melbourne. L'applicazione può richiedere fino a tre giorni lavorativi per l'elaborazione. I candidati dovrebbero anche avere un certificato di idoneità. Secondo il Consolato generale, "un certificato di idoneità viene rilasciato prima di una domanda di visto da un'autorità regionale per l'immigrazione sotto la giurisdizione del Ministero della giustizia come prova che lo straniero soddisfa le condizioni per lo sbarco in Giappone." Il processo di visto di lavoro può richiedere fino a 12 mesi se l'applicazione si riferisce alla sede del governo in Giappone.

Consolato generale del Giappone, MelbourneLivello 45, Melbourne Central Tower360 Elizabeth St.Melbourne VIC 3000 Australia+ 61-3-9639-3244Melbourne.au.EMB-Japan.go.jp/index.html

Visti per vacanze di lavoro

Giappone condivide un accordo di visto vacanza lavoro con l'Australia e alcuni paesi europei che Stati che giovani, approssimativamente tra i 18 e 25 con alcune eccezioni, possono lavorare a tempo parziale durante un anno di permanenza in Giappone.

Permessi di rientro

Chiunque con una visa giapponese avrà bisogno di un re-entry permesso di ri-entrare in Giappone dopo aver viaggiato all'estero. Singolo o multi uso rientro permessi sono disponibili presso l'ufficio di immigrazione in Giappone.