Ald-inc.com

Quali sono le differenze tra latte omogeneizzati e Nonhomogenized?

Per comprendere la omogeneizzazione, pensare di latte non come un singolo liquido unificato, ma come una combinazione..--o emulsificazione..--di acqua e grasso. La differenza fondamentale tra nonhomogenized e omogeneizzato latte è un processo che rende coerente delle caratteristiche fisiche del latte. La maggior parte del latte disponibile per i consumatori occidentali è omogeneizzato.

Omogeneizzazione

Omogeneizzazione del latte comporta filtro latte attraverso piccole aperture ad alta pressione. Dà latte un colore sempre bianco e consistenza morbida. Pompando il latte attraverso le piccole aperture, il diametro medio della minuscoli globuli di grasso nel latte, mentre diminuisce il numero e le superfici dell'aumento globuli di grasso.

Effetto di omogeneizzazione

Dopo omogeneizzazione, globuli di grasso sono meno propensi a unirsi e formare uno strato di crema di latte. Omogeneizzazione anche separa un enzima chiamato xantina ossidasi (XO) dai globuli di grasso, quali Robert Cohen, direttore esecutivo del Consiglio di formazione di prodotti lattiero-caseari, sostiene rende l'enzima meno digeribile. Molecole di XO non digeriti possono portare a problemi di cuore e arterie indurite. Tuttavia, Laura Paajanen, della divisione di nutrizione presso l'Università di Helsinki, sostiene che non ci sono prove che le persone che bevono latte omogeneizzato sono qualsiasi rischio di salute maggiore rispetto a quelli che bevono latte nonhomogenized.

Nonhomogenized latte

Nonhomogenized latte non passa attraverso il processo descritto sopra. Di conseguenza, non si tratta sempre di colore bianco e, a causa di uno strato di crema, non hanno consistenza morbida. Nonhomogenized latte è più vicino nella sostanza e nelle caratteristiche fisiche al latte che proviene direttamente da mucche e altri animali. E è a volte indicato come latte "crudo", anche se che può essere un termine ingannevole, perché non è come se latte omogeneizzato è "cotto".

Effetto di Nonhomogenization

Nonhomogenization permette di latte alla crema. Scrematura è la separazione dell'olio e dell'acqua nel latte in modo da rendere visibile le due sostanze primarie nel latte. La separazione può rendere più difficile latte da bere, tuttavia e può essere sgradevole per i consumatori occidentali, che non potrebbero desiderare di avere uno strato di principalmente grasso sulla superficie della loro bevanda. Scrematura può anche fare il latte meno utili come ingrediente, per esempio, nei prodotti da forno.