Ald-inc.com

I pericoli di indossare scarpe Open Toe a scuola

I pericoli di indossare scarpe Open Toe a scuola

Una volta involtini primavera intorno, gli studenti vogliono loro piedi nudi. Beh, ci sono alcune precauzioni da prendere prima di decidere di indossare scarpe open-toe. Indossa scarpe open-toe, come sandali e infradito, lascia i piedi vulnerabile alle lesioni e infezioni contagiose, come piede d'atleta. Considerare questo elenco delle precauzioni prima si scivolare su un paio di sandali o scarpe con il cinturino.

Infezioni fungine

Tinea è un altro nome per un fungo che può crescere su capelli, unghie o pelle. Gli studenti possono più facilmente contrarre infezioni fungine, come piede d'atleta, in piscina e spogliatoi. Camminare su superfici nude, condivisione Sandali umidi o toccare una persona infetta sono modi per raccogliere un'infezione fungina. Gli studenti possono prevenire problemi ai piedi di essiccazione entrambi i loro piedi (soprattutto tra le dita) e loro sandali dopo che li ho usati.

Cancro della pelle

Esponendo i piedi al sole può causare problemi pure. Persone spesso ignorano i loro piedi quando si tratta di protezione solare. L'esposizione prolungata al sole può causare tumori della pelle, quali melanomi e carcinomi. Gli allievi dovranno un SPF 30 o 50 crema solare per tutte le zone del loro corpo, compreso i loro piedi.

Pericoli per piedi diabetici

Scarpa spuntata come infradito può essere un rischio per le persone diabetiche, specialmente quelli con scarsa circolazione e sensazione limitato nei loro piedi. Sandali infradito possono essere un'irritazione tra le dita dei piedi, che può condurre a guasto e infezione della pelle. Ciò è particolarmente pericoloso per coloro che sono diabetici. Irritazioni della pelle possono portare alla perdita di un arto o di un piede. Gli studenti con problemi di diabete e piede dovrebbero indossare sandali diabetici. Essi hanno caratteristiche come extra ammortizzazione e protezione.

Dolore al piede

Open-toe scarpe che la mancanza di supporto di arco, come sandali infradito, possono portare a problemi futuri ai piedi. Gli studenti possono avvertire dolore della caviglia, shin e vitelli. Secondo l'American Podiatric Medical Association (APMA), infradito non offerta alcun sostegno dell'arco plantare, tallone ammortizzazione o assorbimento degli urti. Questi dolori possono portare a tendiniti, distorsioni della caviglia e altri problemi ai piedi. È meglio per gli studenti a lasciare le infradito per la spiaggia, la piscina, o per spogliatoi. Per indossare ogni giorno, scegliere le scarpe che contengono plantare e cinghie che possono tenere il piede in posizione. Prestare attenzione alle caratteristiche importanti come il supporto di arco, costruzione di cuoio e assorbimento degli urti.