Ald-inc.com

Come creare capelli gonfi

Come creare capelli gonfi

Capelli gonfi connota un coif che si concentra su una caratteristica: volume. Eleganti stili hanno il loro posto, ma un look completo e un ampio può fare per far girare la testa di un cambiamento. Alcune persone hanno naturalmente voluminose serrature, mentre altri sport fili più fini, limper. Non importa la qualità dei vostri capelli, ci sono una varietà di modi per alzare il volume. Sarà necessario fissare alcuni pezzi chiavi di attrezzature al fine di poof i capelli alla perfezione.

Istruzioni

• Pulire i capelli con prodotti adatti a poof. Shampoo volumizzante funziona meglio, anche per i capelli ricci. Utilizzare condizionatore volumizzante pure, ma solo alle estremità dei vostri capelli.

• Aggiungere mousse sui capelli prima di asciugatura. Asciugare i capelli con un asciugamano in primo luogo, quindi applicare vale la pena di una palla di mousse di alcool per le serrature. Se avete i capelli lunghi, essere sicuri di ottenere adeguata mousse nei capelli vicino il vostro cuoio capelluto.

• Colpo asciugare i capelli correttamente. Asciugarlo upside-down non è efficace. Invece, la testa ad angolo al lato, verticalmente sollevare sezioni di capelli e li liscia con una spazzola piatta come si secca le serrature.

• Integrare riccioli grandi nel vostro fare capelli. Lavare i capelli, quindi asciugare fino a leggermente umido. Posto da 2 sezioni di capelli su grandi rulli di caldi. Tenere in luogo per 20 minuti, rimuovere i rulli, quindi con una spazzola rotonda di stile.

• Stile i capelli per il corpo aggiunto e parte di esso sul lato opposto della testa. Leggermente lo spritz spray per capelli sotto i capelli, con un po ' su ogni singolo filo. Evitare di stile gel e cere, che possono appesantire i capelli.