Ald-inc.com

Come rilevare Lab gemme

Come rilevare Lab gemme

Gemme di laboratorio, chiamati anche gemme sintetiche, sono versioni artificiali delle gemme che si formano naturalmente sulla terra. Nella maggior parte dei casi, questi vengono creati per essenzialmente sembrano essere lo stesso come gemme che vengono raccolte da terra. Rubino, granato e Smeraldo sono alcune delle gemme che uno si ritrova sinteticamente fatto. Abbastanza spesso, queste gemme possono essere molto meno costose che minate gemme, come il costo di creazione è molto meno rispetto al costo del data mining.

Ancora, c'è una differenza abbastanza grande tra le gemme naturali e laboratorio per che possa essere rilevata dall'occhio più esigente.

Istruzioni

• Cercare di inclusioni. Un'inclusione può essere gassoso, liquido o solido che è racchiuso all'interno la gemma, come un insetto antico ma minuscola che si trova talvolta in ambra. Questi avvenimenti sono una parte naturale della formazione di molte gemme sulla terra, mentre gemme di laboratorio sono creati per essere principalmente senza questi.

• Nota chiarezza della gemma. Questo ha anche a che fare con la presenza o l'assenza di inclusioni, come pure eventuali aree nebbiose o poco chiare. Gemme di laboratorio hanno un aspetto più uniforme, mentre gemme naturali hanno spesso lieve o pronunciate variazioni, anche all'interno di una sola pietra.

• Ispezionare il colore. Tonalità, il tono e la saturazione si combinano per enfatizzare il colore di una gemma. La profondità e l'uniformità di colore in una gemma sintetica può essere spesso un segno rivelatore della sua origine, a volte anche che assomiglia l'effetto di un vetro colorato. Il colore di una gemma di laboratorio può essere il primo e più evidente segno distintamente identificarlo come tale.

• Guardare la gemma brillantezza e luminosità. Questo ha a che fare con la quantità di luce che viene restituito a occhio nudo, che si riflette in tutta la pietra preziosa. Gemme naturali possono avere molto più variazioni in brillantezza, mentre gemme laboratorio generalmente sembrano essere più uniforme in questa zona, troppo.

• Controllare quanti carati è il gioiello. Alcuni tipi di gemme naturali sono estremamente rari trovare dal peso di più di un particolari carati. Nella maggior parte dei casi, un gioiello di pesatura più di carat peso normalmente trovato per il relativo genere rischia di essere sintetico.

Consigli & Avvertenze

  • In generale, l'uniformità di un gioiello di laboratorio è ciò che lo rende stare fuori come sintetico. Queste sono senza i fenomeni naturali che spesso definiscono il valore di gemme naturali.
  • Inclusioni sono formate internamente e sono un evento naturale in pietre preziose raccolte a terra. Questi possono anche aiutare a identificare dove si formò la gemma.
  • Se l'aspetto di un gioiello di laboratorio può essere alta qualità e molto bella, c'è ancora una netta differenza di pietra naturale che è facile da dire con solo un po' di pratica.
  • Come con qualsiasi cosa, ci sono sempre eccezioni alla regola. Non essere bloccato con una cosa o l'altra definisce in modo specifico un gioiello, ma guardare tutte le cose.