Ald-inc.com

Come tagliare i peperoni di peperoncino rosso caldo

Peperoncino piccante sono frutti gustosi che esaltano una varietà di piatti e bevande anche, ma se ha mai avuto l'esperienza straziante di tagliare un peperone come un Habanero e ottenendo quindi nei tuoi occhi, ti rendi conto l'importanza di saper tagliare in sicurezza questo cibo. Fortunatamente, potete proteggere se stessi dalla capsaicina che rende il peperoncino piccante e ancora essere in grado di efficacemente tagliare e godere il peperoncino.

Istruzioni

• Spruzzare leggermente le mani con un spray olio da cucina. L'olio vegetale aiuta a neutralizzare qualsiasi calore che entra in contatto con la pelle.

• Mettere su un paio di guanti chirurgici. Questa barriera vi proteggerà dalla capsaicina per mezz'ora. Se prende più lungamente per tagliare i peperoni, mettere su un paio di guanti freschi.

• Afferrare il peperoncino e utilizzare un coltello per tagliare la parte superiore. Ruotare il peperone e tagliare il fondo. Tagliare a metà del corpo per fare due pezzi.

• Tenere un pezzo di peperoncino e far scorrere delicatamente il coltello lungo la parte inferiore del pepe tra le costole e il corpo esterno peperoncino per rimuovere i semi e le vene. Se vi piace il cibo piccante, lasciare alcuni semi in. Ripetere questo processo sull'altro pezzo di pepe.

• Tagliare il corpo del peperoncino rosso svenato. Rimuovere i guanti e lavare le mani con sapone.