Ald-inc.com

È possibile utilizzare bastoncini di riso in impacchi di lattuga?

È possibile utilizzare bastoncini di riso in impacchi di lattuga?

Impacchi di lattuga sono un folla-piacevole modo per servire un pasto. Sono semplici da preparare, glutine e vincere punti per il loro fattore di novità. Le coperture possono essere farcite con quasi qualsiasi tipo di carne, pesce, verdura o noodle, tra cui riso stick tagliatelle. Se si sceglie di cucinare loro immergendo, bollire o friggere, bastoncini di riso sono una gradita aggiunta in impacchi di lattuga.

Tutto in un nome

Negli Stati Uniti, riso bastoni sono comunemente come spaghetti di riso o vermicelli di riso. Bastoncini di riso sono molto popolari in tutte le cucine asiatiche. Si può vederli etichettato come "maifun" quando si ordinano in un ristorante cinese o come "bun" su un menù Vietnamito, ma in entrambi i casi, il concetto è lo stesso. Questi fili lunghi sono opportunamente denominati poiché sono fatti da una preparazione di base di farina di riso bianco e acqua. Riso sbramato bastoni sono fatte con farina di riso integrale e lo stesso aspetto come la loro controparte bianca, ma hanno un sapore ricco.

Raccogliendo la levetta destra

Bastoncini di riso sono confezionati in forme sottili, medi e larghi. Quando lo shopping per loro, è necessario considerare come si prevede di utilizzare nel vostro impacchi di lattuga. Spesso, le tagliatelle sono servite in cima gli impacchi o come accompagnamento ad altri ripieni. In questo caso, optare per una versione sottile per non sopraffare tutto il resto. Se si desidera la pasta per essere l'attrazione principale, una versione più ampia sarebbe lavorare bene e aggiungere più consistenza. Essere certi di non confondere riso bastoni con cellophane noodles, che sembrano simili, ma sono fatte con amido invece.

Cottura del riso bastoni

Prima della cottura riso bastoni, metterli a bagno in acqua calda. Mettere i bastoncini in una grande ciotola senza romperle, aggiungere acqua e mescolare delicatamente per separare le tagliatelle. Questo processo sarà ammorbidire i bastoncini di riso e cuocerli completamente se si utilizza una varietà sottile. Una volta gara, scolare la pasta e servire o continuare la cottura per bollitura, frittura o friggere. Ogni preparazione dovrebbe prendere non più di 1 o 2 minuti come riso bastoni si trasformerà rapidamente in poltiglia.

Costruire il vostro involucro

Riso bollito bastoni coppia bene con olio di sesamo e condimenti piccanti come pasta di peperoncino. Per fare un ripieno per il wrap lattuga, unire le tagliatelle cotte con pepe rosso, cavolo e piselli di neve per aggiungere crunch. Tagliatelle fritte sono eccellenti spruzzato su tofu, bistecca o pollo saltati in padella. Considerare l'aggiunta di un pizzico di aceto di vino di riso o salsa di soia in cima la miscela per sapore supplementare. È possibile utilizzare avanzi di riso fritto bastoni e lattuga dagli impacchi per fare un'insalata in seguito.