Ald-inc.com

Come utilizzare il burro di karitè per le mani

Come utilizzare il burro di karitè per le mani

Burro di karitè viene estratto dalle noci di karitè africano alberi di noci e viene spesso utilizzato come un idratante emolliente della pelle. È possibile utilizzare il burro spesso, ricco per ammorbidire e condizione della pelle secca sulle mani e intorno le unghie. La pelle secca, sete prontamente assorbirà l'idratante naturale e risultano più omogenei dopo una sola applicazione.

Burro di karité idratante

Utilizzare il burro di Karité 100 per cento al posto tuo lozione quotidiana, che può contenere profumi e sostanze chimiche indesiderate. Posizionare una piccola quantità di burro cremoso sul palmo della mano e massaggiare le mani come un trattamento rilassante. Se il burro di Karitè è difficile, si scioglie rapidamente nella vostra pelle dovuto il calore del corpo. Il burro di karitè sarà ringiovanire e reidratare le mani di duro lavoro alla fine di una lunga giornata.

Trattamento durante la notte

Se la pelle sulle mani è particolarmente secca e screpolata, e coccolare con un trattamento di burro di karitè durante la notte. Il burro di karitè sarà idratare la pelle, come il sonno. Prima di ritirarsi per la notte, strofinare il burro di karitè nelle tue mani. Coprire le mani con guanti di cotone morbido, che impediranno il burro di macchiare la vostra biancheria da letto. I guanti intercetterà anche nel calore del corpo, che permetterà il burro di karitè di penetrare più profondamente la pelle.

Idratante Soak

Naturale burro di karitè si trasformano in un bagno rilassante per le vostre mani. Per creare il trattamento profondamente idratante, riempire una ciotola con acqua tiepida e 1 cucchiaio di burro di karitè. Fondere il burro in acqua con le mani fino a quando non si scioglie. Immergere le mani nell'acqua per 20 minuti, strofinare delicatamente per lavorare il burro nella pelle. Lavare le mani con acqua calda e pat li asciugare con un asciugamano morbido.

Crema per la cuticola

Idratare e riparare le cuticole incrinate o la pelle intorno le unghie, burro di karitè. Con superficie lisce, idratate cuticole migliorerà istantaneamente l'aspetto delle vostre mani. Lavarsi le mani con acqua calda e sapone e asciugarle accuratamente. Mettere una piccola noce di burro di karitè sulla punta di un dito e delicatamente lavorare nei vostri chiodi, prestando particolare attenzione alla pelle intorno a loro. Strofinare il burro di karitè nella vostre cuticole almeno due volte al giorno fino a quando essi sono lisci e morbidi.